Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: perdita olio anello di tenuta cavi statore

Predefinito perdita olio anello di tenuta cavi statore

ho questa perdita dove i cavi dello statore escono dal basamento lato primaria. road king 2011. ho cercato qualche info in rete e ho visto che suggeriscono addirittura di camboare lo syatore ma si trattava di moto pi¨ vecchie. spero che magari su modelli po¨ tecenti si siano inventati qualcosa di pi¨ economico e semplice. ne sapete qualcosa? consigli?
    grazie

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    LocalitÓ
    East Rome

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rox Visualizza Messaggio
    ho questa perdita dove i cavi dello statore escono dal basamento lato primaria. road king 2011. ho cercato qualche info in rete e ho visto che suggeriscono addirittura di camboare lo syatore ma si trattava di moto pi¨ vecchie. spero che magari su modelli po¨ tecenti si siano inventati qualcosa di pi¨ economico e semplice. ne sapete qualcosa? consigli?
    grazie
    Basta fare un lavoro di fino....pulire e sgradite bene la parte per poi alzare i bordi di quella guarnizione ed applicare il Pic nero!!!!
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza Ŕ quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Basta fare un lavoro di fino....pulire e sgradite bene la parte per poi alzare i bordi di quella guarnizione ed applicare il Pic nero!!!!
    grazie. vado a cercare la pasta ma i ricambisti saranno tutti chiusi. devo sperare in brico o leroy o centri commerciali.sei hai suggerimenti saranno graditi.grazie

Predefinito

grazie. vado a cercare la pasta ma i ricambisti saranno tutti chiusi. devo sperare in brico o leroy o centri commerciali.sei hai suggerimenti saranno graditi.grazie
    pasta nera trovata. non riesco a pulire bene sotto la guarnizione soprattutto lato interno. inoltre non riesco ad alzare pi¨ di tanto e mi sarÓ difficile applicare la pasta. sprattutto sul lato interno. c'Ŕ qualche trucco? tipo devo estrarre quella guarnizione per metÓ o intendevi proprio sollevare 1mm e metterci sotto la pasta?

Predefinito

pasta nera trovata. non riesco a pulire bene sotto la guarnizione soprattutto lato interno. inoltre non riesco ad alzare pi¨ di tanto e mi sarÓ difficile applicare la pasta. sprattutto sul lato interno. c'Ŕ qualche trucco? tipo devo estrarre quella guarnizione per metÓ o intendevi proprio sollevare 1mm e metterci sotto la pasta?

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    LocalitÓ
    East Rome

Predefinito

Tira la guarnizione ed estraila tutta...forza costante e non si danneggia nulla.
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza Ŕ quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Mi era successo anche a me alla mia heritage HD mi ha chiesto 600 euro perchŔ pr loro bisognva cambiarlo invece con un p˛ di pasienza e forza pulitura messo silicone ad alta temperatura Ŕ durato per 4 anni fino alla morte dello statore. vai avanti cosý che ci riesci

Predefinito

tentativo numero 1 fallito. l'avevo fatto prima dell' ultimo suggerimento di benito di estrarre la guarnizione. quindi avevo cercato di ficcare sotto la guarnizione un p˛ di pasta a catzo...non Ŕ che avessi grandi speranze. oggi provo a tirare la guarnizione...spetando di non strappare i cavi dallo statore.

Predefinito

tentativo numero 2: trasuda.Non sono sicuro di aver fatto le cose giuste quindi riporto la sequenza.
    ho estratto la guarnizione per 3 cm
    ho pulito entrambe le parti bene. il basamento solo esternamente essendoci la guarnizione ancora dentro.
    ho applicato la pasta nera sulla guarnizione ma l' ho messa solo nella parte alta per 3mm circa
    ho messo la pasta intorno al basamento
    poi ho spinto dentro guarnizione e la pasta sui due lati Ŕ andata a contatto
    poi ho aspettato 24 ore.
    il dubbio che ho: la guarnizione Ŕ lunga 4cm circa. avrei dovuto mettere la pasta su tutta la guarnizione? come detto l' ho messa solo per 3mm. il basamento ha uno spessore profondo quanto la guarnizione in corrispondenza della guarnizione stessa? insomma non ho messo la pasta su tutta la guarnizione per paura che cadesse all'interno del vano primaria una volta inserita la guarnizione ma se sapessi che il basamento accompagnei la guarnizione in tutta la sua lunghezza lo farei.

Predefinito

mm o cm?

in Ziobello we trust
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •