Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Batteria scarica?

Predefinito Batteria scarica?

Ciao Ragazzi...
    ho tirato fuori il treno, messo il mio bel fusibile... e tlack! Non si accende.
    Tutto il resto va.. quadro, allarme, luci, claxson.

La batteria risale a maggio 2009, ma cmq sia in inverno la stacco il fusibile.
    La mia domanda da profano Ŕ questa: domani provo con i cavi a farla riprendere per partire... ma poi Ŕ un rischio girare? Oppure si ricarica mentre vado... non mi Ŕ mai successo in 7 anni che non partiva.. anche le scorse stagioni in inverno e poi quando l'ho rispolverata in primavera.

Nel caso dovvessi cambiarla, mi sapreste indicare una marca in modo che possa recuperala da qualche parte su eBAY o quant'altro. GRAZIE a tutti.

ALEN

Predefinito

Come Ŕ andata coi cavi? Se era solo scarica...la ricarichi girando. In estate anche le vecchie batterie - in genere - si salvano...

Ziobello

in Ziobello we trust
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    Come Ŕ andata coi cavi? Se era solo scarica...la ricarichi girando. In estate anche le vecchie batterie - in genere - si salvano...

Ziobello

in Ziobello we trust
    SI si ho messo i cavi e l'ho fatta partire... e l'ho lasciata li a girare per 15'.
    Poi ieri mi sono fatto un giro per sgranchirla di 2h dopo il lavoro. Nessun problema ad accenderla.

CMQ ho ordinato i cavi e il manutentore della batteria... i cavi li metto in bors anon si sa mai.. anche se penso che non dovrei aver problemi. Alla fine ho fatto i conti Ŕ rimasta ferma quasi 9 mesi! Da settembre 2015

Predefinito

Bene...coi cavi ho fatto ripartire un bro rimasto corto di batteria...alla wc fest. Servono...servono...

Mantenitore tassativo.

Ciao

Ziobello

in Ziobello we trust
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •