0

Thumbs Up/Down |
Received: 6/2 Given: 12/3 |
Il mio tour pack a sgancio rapido traballa e non solo al minimo,( magari solo il mio perchè ha attacchi difettosi) se qualcuno mi è stato dietro in qualche run, l'avrà notato, già una street con t.p non è il massimo, se poi traballa pure...
sono stato in hd ero disposto a prendere attacchi per metterlo fisso e a toglierli quando volevo rivedere la street, ma niente a catalogo mi dicono che non ci sono, e o cosi' o...cosi'
allora ho fatto una piccola modifica.
dal pieno comincio a tagliare i pezzi
![]()
PUTOST CHE NIENT L'E' MEI PUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
ho tagliato 2 pz. che ho fresato, ricavando, la sede per il bullone( davanti)che andrà ad agganciarsi al t.p, e la sede che si incastrerà con la svasatura che c'è nell'attacco del t.p.(all'interno dell'attacco)
![]()
Ultima modifica di Abramo; 07-10-2020 alle 21:04
Thumbs Up/Down |
ho dovuto anche togliere i vecchi attacchi con la sede in plastica( che si possono comunque rimettere da utilizzare per il sissy), e modificare gli agganci sulla moto
![]()
Ultima modifica di Abramo; 07-10-2020 alle 21:06
Thumbs Up/Down |
dagli attacchi, ho dovuto picchiare fuori le boccole che servivano come sostegno delle due slitte che fermavano il t.p alla moto
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
Non ti facevo abile fabbro...
in Ziobello we trust
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
togliendo la boccola è rimasto un foro del 12, che in qualche modo mi obbliga ad usare una vite del 12, un po grossa in realtà per l'uso che deve fare, però usando una vite a brugola,miglioriamo un pochino l'estetica, all'interno dell'attacco la sede tonda fatta nel blocchettino di acciaio funziona cosi'
![]()
Ultima modifica di Abramo; 07-10-2020 alle 21:08
Complimenti bel lavoro ,cmq anche il mio un pochino balla niente di esagerato ma balla...
Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 2/1 |
mastro Abramo![]()
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"