Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help Antifurto

Predefinito Help Antifurto

Mi trovo nella sfortunata situazione in cui mi hanno rubato il portachiavi elettronico che inserisce e disinserisce l'antifurto e non riesco ad accedere alla procedura per disattivarlo mediante l'inserimento del codice di sicurezza.

Conosco la procedura e ho il pin:
    1) GIRARE LA CHIAVE DI ACCENSIONE SU "IGNITION"
    2) PREMERE ENTRO 2 SECONDI ENTRAMBI GLI INTERRUTTORI DELLE FRECCE CONTEMPORANEAMENTE FINCHE' NEL DISPLAY DELLO STRUMENTO APPAIONO LE 5 LINEETTE COSRRISPONDENTI AL CODICE DA INSERIRE
    3) IMMETTERE LA PRIMA CIFRA DEL CODICE PREMENDO L'INTERRUTTORE DELLA FRECCIA DI SINISTRA TANTE VOLTE QUANTE IL NUMERO DA INSERIRE
    4) PREMERE 1 VOLTA L'INTERRUTTORE DELLA FRECCIA DESTRA PER PASSARE ALLA SECONDA CIFRA E RIPETERE LA PROCEDURA FINO ALL'INSERIMENTO DELL'ULTIMA CIFRA CONFERMANDO SEMPRE CON L'INTERRUTTORE DESTRO.

Ma... Accendo la modo, lampeggia la spia rossa e non riesco ad intervenire. Forse devo resettare la batteria tampone. Ho una VRSCR. Dove si trova?

Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille.
    S.

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    LocalitÓ
    East Rome
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza Ŕ quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

questa sera mi cimento
    Grazie mille Benito!

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    LocalitÓ
    East Rome

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sbirulaccia Visualizza Messaggio
    questa sera mi cimento
    Grazie mille Benito!
    Finora non ho mai sostituito una sola batteria tampone...il problema Ŕ altrove; o sbagli procedura o hai qualche fusibile bruciato o ci sono problemi sugli interruttori delle frecce
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza Ŕ quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Finora non ho mai sostituito una sola batteria tampone...il problema Ŕ altrove; o sbagli procedura o hai qualche fusibile bruciato o ci sono problemi sugli interruttori delle frecce
    Lo immaginavo anche io, ma ho provato a partire dalla cosa pi¨ banale. Nulla.

Il dramma Ŕ che ora accendo e la moto non emette nessun allarme e non lampeggiano nemmeno le frecce. Controllato tutti i fusibili da 15. Nessun corto.

Sono entrato nel sistema di diagnostica (on iniziezione e premuto il pulsante trip cruscotto) e nell'analisi del primo parametro "P" il valore Ŕ "no rSP"; in ogni caso, la spia dello stato del sistema di sicurezza lampeggia ogni secondo come quando Ŕ effettuato un tentativo non riuscito di immissione del codice.

E' luminoso che il veicolo deve essere portato dal dealer il problema Ŕ che abito ad Aosta ed il dealer pi¨ vicino Ŕ a oltre 100 KM!

In ogni caso GRAZIE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •