Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help Antifurto

  1. #1

    Data Registrazione
    06-04-2016
    Località
    -
    Messaggi
    3
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito Help Antifurto

    Mi trovo nella sfortunata situazione in cui mi hanno rubato il portachiavi elettronico che inserisce e disinserisce l'antifurto e non riesco ad accedere alla procedura per disattivarlo mediante l'inserimento del codice di sicurezza.

    Conosco la procedura e ho il pin:
    1) GIRARE LA CHIAVE DI ACCENSIONE SU "IGNITION"
    2) PREMERE ENTRO 2 SECONDI ENTRAMBI GLI INTERRUTTORI DELLE FRECCE CONTEMPORANEAMENTE FINCHE' NEL DISPLAY DELLO STRUMENTO APPAIONO LE 5 LINEETTE COSRRISPONDENTI AL CODICE DA INSERIRE
    3) IMMETTERE LA PRIMA CIFRA DEL CODICE PREMENDO L'INTERRUTTORE DELLA FRECCIA DI SINISTRA TANTE VOLTE QUANTE IL NUMERO DA INSERIRE
    4) PREMERE 1 VOLTA L'INTERRUTTORE DELLA FRECCIA DESTRA PER PASSARE ALLA SECONDA CIFRA E RIPETERE LA PROCEDURA FINO ALL'INSERIMENTO DELL'ULTIMA CIFRA CONFERMANDO SEMPRE CON L'INTERRUTTORE DESTRO.

    Ma... Accendo la modo, lampeggia la spia rossa e non riesco ad intervenire. Forse devo resettare la batteria tampone. Ho una VRSCR. Dove si trova?

    Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille.
    S.

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Data Registrazione
    24-01-2009
    Località
    East Rome
    Messaggi
    7,001
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/1
    Given: 22/1

    0 Not allowed! Not allowed!
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

  3. #3

    Data Registrazione
    06-04-2016
    Località
    -
    Messaggi
    3
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    questa sera mi cimento
    Grazie mille Benito!

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Data Registrazione
    24-01-2009
    Località
    East Rome
    Messaggi
    7,001
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/1
    Given: 22/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbirulaccia Visualizza Messaggio
    questa sera mi cimento
    Grazie mille Benito!
    Finora non ho mai sostituito una sola batteria tampone...il problema è altrove; o sbagli procedura o hai qualche fusibile bruciato o ci sono problemi sugli interruttori delle frecce

    0 Not allowed! Not allowed!
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

  5. #5

    Data Registrazione
    06-04-2016
    Località
    -
    Messaggi
    3
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Finora non ho mai sostituito una sola batteria tampone...il problema è altrove; o sbagli procedura o hai qualche fusibile bruciato o ci sono problemi sugli interruttori delle frecce
    Lo immaginavo anche io, ma ho provato a partire dalla cosa più banale. Nulla.

    Il dramma è che ora accendo e la moto non emette nessun allarme e non lampeggiano nemmeno le frecce. Controllato tutti i fusibili da 15. Nessun corto.

    Sono entrato nel sistema di diagnostica (on iniziezione e premuto il pulsante trip cruscotto) e nell'analisi del primo parametro "P" il valore è "no rSP"; in ogni caso, la spia dello stato del sistema di sicurezza lampeggia ogni secondo come quando è effettuato un tentativo non riuscito di immissione del codice.

    E' luminoso che il veicolo deve essere portato dal dealer il problema è che abito ad Aosta ed il dealer più vicino è a oltre 100 KM!

    In ogni caso GRAZIE

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •