Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Smontare ruota e parafango anteriore springer

  1. #11
    sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Data Registrazione
    14-11-2009
    Località
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore
    Messaggi
    11,758
    Thumbs Up/Down
    Received: 61/2
    Given: 5/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JammedGeko Visualizza Messaggio
    Ci sarà un chilo di frenafiletti.
    Tolta la coppiglia devi solo svitare
    Dimenticavo di segnalare che bisogna svitare dal lato coppiglia e in senso antiorario ... cioè normalmente...
    Ok... ovvio che si svita quello con la coppiglia altrimenti ca77o servirebbe sta cosa? Io non ci ero arrivato... poi una notte come un lampo apparve lando..si si lando quello dei giornaletti zozzi... che tutto nudo e sbrodolante alzando in alto la mano e indicandomi la mia parte basse disse...
    " tu.... pisellino.... invece di toccare la moto toccati... farai meno danni e sarai felice al quadrato... uno perché non fai danni e due perché ti tocchi. Manse priorio devi farlo fallo come faceva mio zio luigi ciniglia.... o sviti a ca77o e fai danni o sviti dalla coppiglia!!!!"
    Tutto mi fu più chiaro. Certo.. non avevo ancora il manuale e non sapevo di dover serrare ad una certa coppia altrimenti avrei inchiodato i cuscinetti conici ... ovviamente non lo feci e strinsi forte forte come s fossi sulle catene e dovessi tenermi .... risultato 145€...

    Ma se uno chiede un mano e datela giusta no?! D'altronde che se uno fosse maestro non chiederebbe qua..
    Questo mi ero dimenticato di dirlo ...

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di MR HARLEY; 03-04-2021 alle 17:47
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •