Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: impianto elettrico questo sconosciuto

Predefinito impianto elettrico questo sconosciuto

buonasera a tutti ragazzacci....ho un problema che per me è fantascientifico....dopo avere trasformato il mio shovel sostituendo il serbatoio originale con uno molto piccolo ho dovuto spostare l'impianto elettrico ho scaricato lo schema da internet, ho segnato uno ad uno i fili e preso tutte le precauzioni possibili per non avere dei mal di testa ma.......dio biricchino....tutto è andato per il peggio!!!...provo a spiegare quando per esempio vado ad azionare il claxon non riesce a suonare fa un suono che sembra "tappato"...stessa cosa per l'avviamento...ma ho notato una cosa qundo vado ad accendere i fari il tester collegato al filo che porta corrente ai fari da 13 volt...va a zero stessa prova fatta con il filo che da corrente al claxon se collego il tester e suono c'e' un calo netto di tensione...lo so che è una stronzata sono sicuro ma il problema è trovarla....grazie in anticipo se qualcuno mi può aiutare ....ciao a tuttiiii

Gestore officina L'avatar di JammedGeko

Predefinito

Hai qualche corto circuito, ovvero qualche positivo che va a massa.
    Devi verificare i cavi uno per uno
    Finché c'è usato c'è speranza...
    meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII

Predefinito problema risolto

amici!...ho risolto ll problema era la massa della batteria ....praticamente il cavo che collega il negativo della batteria al telaio era un pò ossidato!.. non me ne accorgevo perchè comunque mettendo il tester mi dava la corrente piena non riuscivo ad arrivare a questa soluzione semplice di sto par di maroni......comunque tutto apposto buona notte amici....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •