0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao,
qualcuno ha montato i kit per carburatori dynojet? Mi riferisco allo stage 1. Avete notato miglioramenti sia come prestazioni che consumi (mi pare strano entrambi)?
Consigliereste di farlo? Cioe', ne vale la candela?
Grazie a tutti in anticipo!!!!
Thumbs Up/Down |
Received: 18/1 Given: 2/1 |
ho avuto il kit dynojet su un 1450 era la versione thunderslide. Devo dire che non mi ha mai dato problemi...ha sempre fatto girare il carburatore bene.
Ora ho uno sportster 1200 a carburatore ed ho optato per non metterlo, preferendo cercarmi una carburazione ottimale solo agendo sui getti e sulla vite aria (quindi no spillo e no alesaggio sede come devi fare se installi il dynojet). Per i consumi non so dirti...il 1450 beveva...ma dipende anche dalla guida.
Ultima modifica di gosilver; 19-01-2016 alle 07:29
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 24/1 Given: 5/2 |
avuto il Dynojet sul mio primo sporty (un 1200 del 1996) e con il kit la differenza di prestazioni era decisamente percepibile (per quanto riguarda i consumi, non ricordo cambiamenti significativi, né in meglio, né in peggio)
sul Dyna 1450 mi fu invece sconsigliato in quanto non avrebbe portato gli stessi miglioramenti; mi ero quindi affidato a un noto meccanico milanese per montare un Mikuni 42 (con un miglioramento delle performance tangibile, soprattutto agli alti regimi; in compenso ho assistito pure ad un drammatico aumento dei consumi-mediamente 10/12 kml, per intenderci)
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Grazie per le risposte!
Uhm...da queste capisco che alla fin fine 100 e passa euro e qualche oretta di lavoro non siano cosi' ben spesi. Cioe'...si puo' restare anche senza.
Saluti
Thumbs Up/Down |
Received: 18/1 Given: 2/1 |
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 1/0 |
Basta sostituire il getto di massimo attuale che è un 175 con un 185 eil minimo da 42 con un 45...basta il tutto per filtro aria e scarico modificati...spesa circa una decina di euro![]()
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini