Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Perdita d benzina dal raccordo ad innesto rapido

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da efrem883 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi Ieri sera vado in box e mi accorgo di un odore inebriante di benzina controllo la moto Dyna FXDC 2009 e perdita a gocce dal innesco
    Premetto che non ho mai smontato il serbatoio e non vorrei fare cavolate che faccio? Portare la moto in officina non mi sembra il caso con la benzina che perde. Farmi caricare la moto sul furgone per portarla in officina di sicuro mi chiedono un fottio di euro.
    oring di tenuta dell'innesto del tubo benzina "andato"...........

smonta solo il serbatoio e portalo dal Dealer....

se è onesto ( tipo quelli di jesi che ha riparato il mio ) ti cambia solo l'oring ( spesi 15 euro tra oring e mano d'opera).....

oppure ti dirà che l'oring non viene fornito e ti cambierà tutto l'aggancio conil costo di un "rene"

per sganciare il serbatoio dal tubo basta che tiri verso il basso la copertura cromata circolare ove al suo interno c'è il tubo benzina ( hai presente i tubi dell'acqua a sgancio rapido?) .............naturalmente il serba lo svuoti prima neh
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

L'avatar di efrem883

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    oring di tenuta dell'innesto del tubo benzina "andato"...........

smonta solo il serbatoio e portalo dal Dealer....

se è onesto ( tipo quelli di jesi che ha riparato il mio ) ti cambia solo l'oring ( spesi 15 euro tra oring e mano d'opera).....

oppure ti dirà che l'oring non viene fornito e ti cambierà tutto l'aggancio conil costo di un "rene"

per sganciare il serbatoio dal tubo basta che tiri verso il basso la copertura cromata circolare ove al suo interno c'è il tubo benzina ( hai presente i tubi dell'acqua a sgancio rapido?) .............naturalmente il serba lo svuoti prima neh
    Immaginavo.. quindi tocca anche a me mettere le mani e le chiavi sulla moto per cose importanti il tubo l’ho già scollegato perché se no continuava a perdere.. appena l’ho tolto ha smesso.
    Poi svito le due viti all’estremità del serba e basta?
    Viene su da se? Non ho altri tubi tubicini? Naturalmente dovrò smontare la strumentazione sul serbatoio...
    --ex ggnnemo--
    Il rugby è uno sport da delinquenti ma praticato da gentlman.
    Il calcio è uno sport da gentlman ma spesso praticato da delinquenti.

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Immaginavo.. quindi tocca anche a me mettere le mani e le chiavi sulla moto per cose importanti il tubo l’ho già scollegato perché se no continuava a perdere.. appena l’ho tolto ha smesso.
    Viene su da se? Non ho altri tubi tubicini? Naturalmente dovrò smontare la strumentazione sul serbatoio...
    NIET un altro bullone lo trovi sotto sella..........

si, togli la strumentazione del serbatoio, svita l'epposita brugola anteriore al dash sgancia gli appositi fastom sotto il dash e stai attento alla guarnizione antigraffio del dash che si staccherà e che dovrai rimontare prima di richiuderlo......

e scollega il finto tappo serbatoio con lo strumento sensore benzina ( è a pressione NON dico NON cercare di svitarlo) e scollegagli il fastom ....

poi da sotto il serbatoio togli il faston che collega il suo cavo che rimane interno serbatoio al circuito elettrico ed è fatta.........

ps: strano se togli il tubo e c'è benzina questa continua ad uscire ammenochè tu non abbia svuotato il serbatoio
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Devi togliere la console centrale e togliere il tubo benzina che sta anteriormente e collega le due metà basse del serbatoio. Ovviamente il serbatoio deve essere vuoto sennò ti fai il bagno

Oltre a quelle anteriori ci sono due viti pure sotto la sella
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

L'avatar di efrem883

Predefinito

Azz.. cominciano a essere troppe cose da fare viti cavi guarnizioni già so che farò una ****ata! Nessuno che si offre per sporcarsi le mani nella mia zona? Birra e caffè compresi nell’intervento.
    Ps. Quando ho tolto la pipetta della benzina sotto il serbatoio alzando la ghiera ha smesso di pisciare benzina se provo a rimetterla incomincia a perdere.
    Non é normale? Non c’è un blocco automatico di sicurezza
    --ex ggnnemo--
    Il rugby è uno sport da delinquenti ma praticato da gentlman.
    Il calcio è uno sport da gentlman ma spesso praticato da delinquenti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •