Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Perdita d benzina dal raccordo ad innesto rapido

Predefinito

Bhe, io il serbatoio l'ho già smontato, quindi volendo potrei andare direttamente dal concessionario...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spawn2001 Visualizza Messaggio
    Bhe, io il serbatoio l'ho già smontato, quindi volendo potrei andare direttamente dal concessionario...
    Anche!
    Però ricorda che HD non fornisce l'o-ring come ricambio ma tutto l'attacco, quindi se il concessionario è serio ti cambia solo l'oring con uno non originale, sennò ti cambia tutto l'attacco.
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Predefinito

Alla fine ho contattato il dealer e gli porto il serbatoio, domani vi faccio sapere

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    fatto fare all'HD di Jesi.........

ben 15 euro per tutto il lavoro.......mai pagati così volentieri neh
    Citazione Originariamente Scritto da Sponge-Bob Visualizza Messaggio
    Anche!
    Però ricorda che HD non fornisce l'o-ring come ricambio ma tutto l'attacco, quindi se il concessionario è serio ti cambia solo l'oring con uno non originale, sennò ti cambia tutto l'attacco.
    niet...............

come scritto sopra ad HD Jesi cambiato solo oring
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spawn2001 Visualizza Messaggio
    Mi accodo alla discussione anche se vecchia, ho il medesimo problema, la guarnizione alla fine dove l'hai trovata?

Io ho smontato il serbatoio e dentro il connettore femmina però di guarnizione mi sembra di averne vista una solo in fondo...
    Ciao, scusa ma vedo solo ora la tua domanda...

Avevo comprato un kit su eBay USA
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    niet...............

come scritto sopra ad HD Jesi cambiato solo oring
    Si, anche a me il dealer ha procurato solo l'oring. Però non è una parte che HD ha a catalogo. Ti devono rimediare quello venduto in usa che dice Mazer o qualcosa di simile (perché l'oring deve essere resistente alla benza ovviamente ed uno normale sembra non vada bene).

Come ricambio non esiste.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sponge-Bob Visualizza Messaggio
    Si, anche a me il dealer ha procurato solo l'oring. Però non è una parte che HD ha a catalogo. Ti devono rimediare quello venduto in usa che dice Mazer o qualcosa di simile (perché l'oring deve essere resistente alla benza ovviamente ed uno normale sembra non vada bene).

Come ricambio non esiste.
    https://i.postimg.cc/85Zx1hvD/20190606-050837.jpg
    Esatto
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Predefinito

Grazie per le info, alla fine il dealer mi ha cambiato solo l'oring principale, quello grande nel mezzo ed anche lui conferma che è un ricambio aftermarket dato che hd non lo fornisce.

Costo lavoro 15€

L'avatar di efrem883

Predefinito

Buongiorno ragazzi Ieri sera vado in box e mi accorgo di un odore inebriante di benzina controllo la moto Dyna FXDC 2009 e perdita a gocce dal innesco
    Premetto che non ho mai smontato il serbatoio e non vorrei fare cavolate che faccio? Portare la moto in officina non mi sembra il caso con la benzina che perde. Farmi caricare la moto sul furgone per portarla in officina di sicuro mi chiedono un fottio di euro.
    --ex ggnnemo--
    Il rugby è uno sport da delinquenti ma praticato da gentlman.
    Il calcio è uno sport da gentlman ma spesso praticato da delinquenti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da efrem883 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi Ieri sera vado in box e mi accorgo di un odore inebriante di benzina controllo la moto Dyna FXDC 2009 e perdita a gocce dal innesco
    Premetto che non ho mai smontato il serbatoio e non vorrei fare cavolate che faccio? Portare la moto in officina non mi sembra il caso con la benzina che perde. Farmi caricare la moto sul furgone per portarla in officina di sicuro mi chiedono un fottio di euro.
    Mi sa allora che l'unica soluzione è smontare il serbatoio e portarlo dal meccanico (o provare tu a cambiare gli o-ring)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •