Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aprire scarichi Screaming Eagle con scritta Harley Davidson

  1. #1

    Data Registrazione
    24-01-2012
    Località
    -
    Messaggi
    6
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito Aprire scarichi Screaming Eagle con scritta Harley Davidson

    Buona sera a tutti colleghi di sgasata 😄😄😄. Avrei un quesito da porvi: sulla mia 883 del 2005 ci sono gli scarichi Screaming Eagle marchiati Harley Davidson. Devo dire che nn sono molto soddisfatto del sound...è un po' più accentuato degli originali ma niente di che... Stavo pensando quindi di estrarre il tubo mitrato e di allargare/ aggiungere un po' di fori, un po' come la famosa modifica Gronk. Qualcuno di voi sa come estrarre i db killer senza fare danni? Sapete se, limando le saldature che tengono il fondello (visibili in foto in basso a destra e in alto a sinistra) e togliendo quest'ultimo il tubo mitrato si sfila? Premetto che non ci sono viti che ancorano i db killer come in altri scarichi Screaming Eagle. Grazie a tutti per la risposte!!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di gogo28687; 29-03-2015 alle 20:08

  2. #2

    Data Registrazione
    24-01-2012
    Località
    -
    Messaggi
    6
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Nessuno sa come sono fissate?

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3

    Data Registrazione
    18-01-2009
    Località
    Milano/Merano
    Messaggi
    3,627
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Non sono in grado di darti una risposta tecnica, però ti suggerirei di mantenere così come sono gli scarichi che hai, ed eventualmente comprare un paio di scarichi stock usati da maltrattare come vuoi.

    Mi risulta infatti che scarichi del tipo che hai su tu sono molto rari da trovarsi e se ben conservati hanno un ottimo valore: meglio venderli finchè non sono manomessi.


    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4

    Data Registrazione
    24-01-2012
    Località
    -
    Messaggi
    6
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Beh esteticamente mi piacciono molto ma vorrei dare un sound un po' più corposo alla mia moto. E poi se le modifiche al tubo mitrato non sono troppo radicali. Si può sempre ripristinare il tutto com'era. Il mio problema è capire come è fissato...

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •