Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Si parla di Touring, Harley VS Guzzi California

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Thumbs up Si parla di Touring, Harley VS Guzzi California

Premetto che guido Hd, ho un forty e ne vado fiero anche se riconosco che essendo sposter rimarrà sempre un spaccaschiena dopo 300 km, in futuro vorrei buttarmi su moto più comode e da turismo x soddisfare la mia voglia di lunghi viaggi e traversate da sogno.
    Girovagando un pò su internet su forum e video del tubo i paragoni tra Guzzi e HD sono sempre ben presenti e devo dire che la Guzzona a me personalmente piace molto, amo le Harley ma se una moto sul fattore qualità prezzo è migliore non lo nascondo affatto poi è normale che conta molto il fattore gusto personale e goduria nel guidare una tipologia di moto.. voi che ne pensate?

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down

Predefinito

La nuova non mi piace, a mio parere è sovradisegnata anche se all'Eicma ne ho visto un paio di versioni "ripulite"...

Bisogna ammettere che, rispetto agli anni scorsi, ultimamente a Mandello stanno facendo qualche tentativo di svecchiarsi e proporre dei modelli che vadano incontro alle aspettative degli utenti, mi sembra però che la strada non sia esattamente quella migliore (moto inutilmente complesse che rincorrono la concorrenza più blasonata) e non è un caso se la Guzzi più venduta è di gran lunga la V7.

Dovrebbero avere più coerenza e attingere dalla loro storia (notevolissima!!) anziché copiare altri: perché non rifare un Le Mans fedele allo spirito dell'originale? Oppure un Galletto con meccanica attualizzata (magari elettrico)? O ancora un California partendo dalle linee della prima versione per riproporle in stile Wrenchmonkeys...

B.

L'avatar di ancfaber1
    Thumbs Up/Down
    Received: 108/8
    Given: 10/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manuele986 Visualizza Messaggio
    Premetto che guido Hd, ho un forty e ne vado fiero anche se riconosco che essendo sposter rimarrà sempre un spaccaschiena dopo 300 km, in futuro vorrei buttarmi su moto più comode e da turismo x soddisfare la mia voglia di lunghi viaggi e traversate da sogno.
    Girovagando un pò su internet su forum e video del tubo i paragoni tra Guzzi e HD sono sempre ben presenti e devo dire che la Guzzona a me personalmente piace molto, amo le Harley ma se una moto sul fattore qualità prezzo è migliore non lo nascondo affatto poi è normale che conta molto il fattore gusto personale e goduria nel guidare una tipologia di moto.. voi che ne pensate?
    Sarà anche una gran moto, non discuto. Ma chissà perchè te le tirano dietro: ce n'e' una marea a km0, e lo stesso non succede per le HD.........

Poi, se in curva devo strisciare comunque le pedane, tanto vale lo faccia con un'Ultra..

Banned
    Thumbs Up/Down

Predefinito

,,,, è la Maledizione della Forty Eight tutti la vogliono e tutti la vendono subito dopo hahaha credimi ne so qualche cosa ho sperimentato personalmente la maledizione.
    Seppur innamorato delle Harley .... a me il Guzzi piace.

Thumbs Up/Down

Predefinito

P.S.: ho amici che possiedono Moto Guzzi, io non ne ho mai avuta una ma mio nonno Gianni era guzzista D.O.C. e ricordo ancora come ha liquidato il mio Softail con le parole: "con quei soldi ti prendevi una Guzzi" (sottintendendo una Moto Vera)!!

B.

Bocca di rosa L'avatar di straccetto
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0

Predefinito

Io penso abbiano perso molto del loro fascino.

Tu prederesti la Motoguzzi California o un Road King?

Faresti un Dyna Lowrider o un Griso?

Una BMW GS o una Stelvio?

Una Street 750 o un V7 ? Un V7 vabbè è ovvio

"Tu sei il male e io la cura" Marion Cobretti (Cobra)

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da befaleg Visualizza Messaggio
    ,,,, è la Maledizione della Forty Eight tutti la vogliono e tutti la vendono subito dopo hahaha credimi ne so qualche cosa ho sperimentato personalmente la maledizione.
    Seppur innamorato delle Harley .... a me il Guzzi piace.
    ahahaha davvero, le ho provate tutte: manubrio a corna di bue, pedane avanzate, sella, ma rimane sempre e cmq spaccaschiena, più che per me x la mia ragazza... poveretta (soprattutto quando chiappo delle buche )

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straccetto Visualizza Messaggio

Tu prederesti la Motoguzzi California o un Road King?

Faresti un Dyna Lowrider o un Griso?

Una BMW GS o una Stelvio?

Una Street 750 o un V7 ? Un V7 vabbè è ovvio
    Sai per quanto riguarda il King e la California oltre che a gusto estetico(e di casa madre) direi che il prezzo fa molto la differenza, ballano 5000 euro nn tenendo conto che la Guzzi da in più 2000 euro di accessori se la prendi nuova (costa 20000)
    x il V7 manco a dirlo

Thumbs Up/Down

Predefinito

Sai per quanto riguarda il King e la California oltre che a gusto estetico(e di casa madre) direi che il prezzo fa molto la differenza, ballano 5000 euro nn tenendo conto che la Guzzi da in più 2000 euro di accessori se la prendi nuova (costa 20000)
    x il V7 manco a dirlo
    Prova a rivendere un California...

B.

L'avatar di ste71
    Thumbs Up/Down
    Received: 81/0
    Given: 1/0

Predefinito

Non mi reputo un guzzista ma alcune Guzzi recenti non mi dispiacciono affatto e se cercassi una cruiser la California 1400 custom sarebbe probabilmente in cima alla lista. La touring no, non mi piacciono gli accessori che monta e il modo in cui si integrano con la moto.

Citazione Originariamente Scritto da straccetto Visualizza Messaggio

1. Tu prederesti la Motoguzzi California o un Road King?

2. Faresti un Dyna Lowrider o un Griso?

3. Una BMW GS o una Stelvio?

4. Una Street 750 o un V7 ? Un V7 vabbè è ovvio

1. Avuto il king in passato, oggi credo preferirei la California. Ma non l'ho mai provata.

2. Mollato uno Street Bob trasformato in una cosa molto ma molto simile ad un Lowrider proprio per un Griso. Lo rifarei.

3. Una California.

4. Ovvio

Citazione Originariamente Scritto da bronco63 Visualizza Messaggio
    Prova a rivendere un California...

B.

I Guzzisti dicono che le Guzzi si comprano ma non si vendono.... Un motivo ci sarà

Comunque una scelta già intrinsecamente irrazionale come l'acquisto di una moto a mio avviso non dovrebbe mettere la rivendibilità tra i fattori determinanti.... Almeno io non sono capace di ragionare così

Ora che sapevo tutte le risposte, mi hanno cambiato le domande.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •