0

Thumbs Up/Down |
Received: 8/1 Given: 8/0 |
eh sti cassi ...mi piacerebbe avere la grana (e il tempo) per unirmi a te in sto viaggio
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 18/0 |
Credimi, viaggiare negli States e Canada costa molto meno che in Europa. Benzina, motel e food sono parecchio più abbordabili che nel vecchio continente, considerando ovviamente anche la differenza sugli stipendi.
Per questo viaggio quello che costerà in maniera esagerata sarà il traghetto. Le cifre che ho visto fino adesso mi hanno fatto saltare sulla sedia.![]()
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
dai vado ......al bara giocare all enalotto se mi va bene , ti seguo e traghetto , benza e spazzola per levarci le mosche dai denti ci penso io
![]()
Thumbs Up/Down |
mi comprero' i vestiti strada facendo ....in alaska però a pensarci potrebbe essere un problema
be prendero la 357 di morris e mi farò delle mutande d'orso
Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 18/0 |
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 2/0 |
il tour dei sogni era il giro del Mediterraneo, evitando Israele per non aver casini negli stati confinanti... ma ormai per questa vita mi sa che non si potrà più fare... il sogno dei sogni era arrivare a Petra con un mio mezzo...
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Il viaggio dei miei sogni è il coast to coast con qualche deviazione, ma senza andare tanto lontano anche il tour Riga, Vilnius e Tallin avrebbe il suo perché...
Thumbs Up/Down |
Received: 8/1 Given: 17/1 |
Che spettacolo! Immagino che la proiezione dilati non poco le dimensioni, ma comunque la distanza che andresti a percorrere in Canada e Alaska è impressionante!
Se/quando avrai tempo, mi piacerebbe sapere il perché hai scelto questo specifico itinerario. Ad esempio, durante il viaggio di andata che particolari strade prevedi di percorrere lungo le Montagne Rocciose? Perché da San Francisco non proseguire per la Pacific Highway? Non facendolo, perché non attraversare Yosemite?
Grazie!