Originariamente Scritto da docgasper Intrigante, da Ventimiglia a Trieste. Chissà che Rospo non lo faccia col Cub se fossi un pensionato farei questo con il cub ciao ))
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Originariamente Scritto da rospo se fossi un pensionato farei questo con il cub Intrigante davvero, però non capisco la capatina a Pantelleria
TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO E IL
Originariamente Scritto da Mardox Intrigante davvero, però non capisco la capatina a Pantelleria e perchè non costeggiare?
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare" Fratellanza Laser
Originariamente Scritto da lordguzzi e perchè non costeggiare? la mia idea sarebbe quella: tutta la penisola, izole comprese.
Originariamente Scritto da Mardox la mia idea sarebbe quella: tutta la penisola, izole comprese. anche io, se mai andassi a est lo farei così
Originariamente Scritto da rospo se fossi un pensionato farei questo con il cub ciao )) https://i.postimg.cc/VLPqs031/Appunti02.jpg Hai saltato la strada più bella del mondo. Costa croata la magistrala. Con le isole davanti é una cosa stupenda.
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Originariamente Scritto da FASTGABRY Hai saltato la strada più bella del mondo. Costa croata la magistrala. Con le isole davanti é una cosa stupenda. asfaltata bene? si piega?
Originariamente Scritto da lordguzzi asfaltata bene? si piega? No te non hai idea..é la strada più perfetta che ho visto.
Regole del Forum