Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: esperti a noi (ehmm,volevo dire a me)

  1. #1

    Data Registrazione
    04-04-2010
    Località
    provincia salerno-
    Messaggi
    147
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito esperti a noi (ehmm,volevo dire a me)

    bonasera,in questi giorni avendo poco da fare e due terminali ammerigani,vuoti ,mi sono divertito nell'approssimazione della modifica di pietro fasoli,dico cosi perche mentre lui la modifica la fà con il pc, io seguendo piu o meno le regole le ho fatte ad occhio(dalle mie parti si dice:mast'a uocchi,mast'a capocchia)comunque detto questo, fatta modifica,montate ecc.il suono è più o meno civile accellerando cambia il tutto come da copione il problema è avvicinarmi il più possibile alla carburazione,1 lo sporty e a iniezione ,2 centralina aggiuntiva free spirit,3 filtro aperto k,non ricordo la sigla,4 riduttore minimo manuale,ma essendo che al momento non posso circolare le candele escono nere in più puzza di benza ,che dite dottori il malato potrebbe guarire? delucidatemi,ps.la paratia nel tubo mitrato nella camera di combustione e alla stessa distanza dell'originale.consigli prima di riaprire di nuovo.dankiou

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di accellerato
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    3,126
    Thumbs Up/Down
    Received: 40/0
    Given: 30/0

    Predefinito

    che scarichi avevi prima? hai rimappato la centralina?

    0 Not allowed! Not allowed!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

  3. #3

    Data Registrazione
    04-04-2010
    Località
    provincia salerno-
    Messaggi
    147
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da accellerato Visualizza Messaggio
    che scarichi avevi prima? hai rimappato la centralina?
    ciao,nò, ho lasciato la funzione con piu smagrimento possibile ,che andava bene sui scarichi originali,è siccome ci dovrò ,ci dovremo,lavorarci sopra fin quando sarà una carburazione accettabile in modo che assemblerò il tutto sui scarichi originali.l'unica pecca è quello di non poterci girare ,causa sospensione assicurativa,per il momentograzie di tutto

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Data Registrazione
    24-01-2009
    Località
    East Rome
    Messaggi
    7,002
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/1
    Given: 22/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guglielmo Visualizza Messaggio
    ciao,nò, ho lasciato la funzione con piu smagrimento possibile ,che andava bene sui scarichi originali,è siccome ci dovrò ,ci dovremo,lavorarci sopra fin quando sarà una carburazione accettabile in modo che assemblerò il tutto sui scarichi originali.l'unica pecca è quello di non poterci girare ,causa sospensione assicurativa,per il momentograzie di tutto
    ????????

    0 Not allowed! Not allowed!
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

  5. #5

    Data Registrazione
    04-04-2010
    Località
    provincia salerno-
    Messaggi
    147
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    ????????
    a Benì....a capa adda'parià ,non è difficile capire quello che vorrei.ho inizato un procedimento .i miei limiti si fermano al taglio e composizione della modifica,per il resto magari lo sapessi fare ,aprirei un officina.cerea

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #6
    L'avatar di bigmariohd
    Data Registrazione
    21-10-2009
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    5,094
    Thumbs Up/Down
    Received: 93/1
    Given: 164/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guglielmo Visualizza Messaggio
    ciao,nò, ho lasciato la funzione con piu smagrimento possibile ,che andava bene sui scarichi originali,è siccome ci dovrò ,ci dovremo,lavorarci sopra fin quando sarà una carburazione accettabile in modo che assemblerò il tutto sui scarichi originali.l'unica pecca è quello di non poterci girare ,causa sospensione assicurativa,per il momentograzie di tutto
    Citazione Originariamente Scritto da guglielmo Visualizza Messaggio
    a Benì....a capa adda'parià ,non è difficile capire quello che vorrei.ho inizato un procedimento .i miei limiti si fermano al taglio e composizione della modifica,per il resto magari lo sapessi fare ,aprirei un officina.cerea
    Ciao e non ti offendere Guglielmo, ma mi associo a Benito con i ?????
    Ed in più ti chiedo: ma quello che scrivi, è scritto in Italiano???

    0 Not allowed! Not allowed!
    Vaya con Dios

  7. #7
    Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Data Registrazione
    24-01-2009
    Località
    East Rome
    Messaggi
    7,002
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/1
    Given: 22/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guglielmo Visualizza Messaggio
    a Benì....a capa adda'parià ,non è difficile capire quello che vorrei.ho inizato un procedimento .i miei limiti si fermano al taglio e composizione della modifica,per il resto magari lo sapessi fare ,aprirei un officina.cerea
    Capisco che la capa toja paria, ma sbaria pure o'frate. Camera di combustione in un terminale??? Il nome tecnico è un altro, cmq se le candele sono nere, la moto ora ha una carburazione troppo grassa, quindi devi andare ad agire sulla centralina aggiuntiva onde trovare il rapporto stechiometrico corretto rispetto alla configurazione della moto

    0 Not allowed! Not allowed!
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

  8. #8

    Data Registrazione
    04-04-2010
    Località
    provincia salerno-
    Messaggi
    147
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigmariohd Visualizza Messaggio
    Ciao e non ti offendere Guglielmo, ma mi associo a Benito con i ?????
    Ed in più ti chiedo: ma quello che scrivi, è scritto in Italiano???
    mii,pu culo mi pigliasti ?

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #9

    Data Registrazione
    04-04-2010
    Località
    provincia salerno-
    Messaggi
    147
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Capisco che la capa toja paria, ma sbaria pure o'frate. Camera di combustione in un terminale??? Il nome tecnico è un altro, cmq se le candele sono nere, la moto ora ha una carburazione troppo grassa, quindi devi andare ad agire sulla centralina aggiuntiva onde trovare il rapporto stechiometrico corretto rispetto alla configurazione della moto
    tanks

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •