Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Antigravity Micro-Start - avviatore di emergenza portatile!

  1. #11
    L'avatar di 43flathead
    Data Registrazione
    13-02-2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    8
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spunti Visualizza Messaggio
    Noi lo vendiamo, prodotto eccezionale! Secondo me indispensabile soprattutto per i possessori di Harley a carburatore che se la moto stenta a partire non hanno molte prove da poter fare prima che la batteria molli del tutto!

    Provato personalmente 3 volte di fila su 2 moto con motore S&S da 1.850cc e un 2000cc con batteria volutamente a terra.....partiti al primo colpo!!
    Ha uno spunto incredibile!!
    Quanto lo vendete? Come potrei acquistarlo? Eventualmente mandami un messaggio privato

    Grazie!

    0 Not allowed! Not allowed!
    milers-kc.blogspot.it

  2. #12
    L'avatar di alek
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    2,433
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gru-nt Visualizza Messaggio
    Se vai a vedere il sito del produttore, troverai che costano circa 380 dollari...contro i 100 circa di un originale HD al piombo. d'altra parte queste batterie sono molto piu' sensibili ai picchi di carica dati da regolatori un po' ruvidi...e nessun produttore che io sappia, le usa di primo montaggio.
    Comunque il giochino (lo starter) costa pochino, direi meno di 200 euro importato con S&S e dogana..Il primo starter al piombo che ho comprato 15 anni fa lo pagai la stessa cifra...ed era immensamente piu grosso e pesante.
    Se non leggo male la xp1 lo vendono a 159$ meno di quanto costa una hd originale. ..

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #13
    L'avatar di 43flathead
    Data Registrazione
    13-02-2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    8
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alek Visualizza Messaggio
    Se non leggo male la xp1 lo vendono a 159$ meno di quanto costa una hd originale. ..
    Attenzione, la xp-1 non è una batteria, serve solo per accensioni di emergenza, poi va scollegata. Nei cavetti c'è un dioido che impedisce lo scorrere della corrente verso l'xp-1.

    Le batterie costano tanto invece, in alcuni casi il prezzo è giustificato dalle dimensioni davvero ridotte...

    0 Not allowed! Not allowed!
    milers-kc.blogspot.it

  4. #14
    Road Captain L'avatar di gru-nt
    Data Registrazione
    14-02-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    16,694
    Thumbs Up/Down
    Received: 50/1
    Given: 120/4

    Predefinito

    Le batterie potrebbero essere un affare per chi , come me o gosilver (Fanno anche le 6v) han moto storiche che usano poche volte all'anno. Nei fogli illustrativi parlano di ridottissima autoscarica e grande resistenza alla scarica , con mantenimento della carica oltre l'anno. Considerando che quelle al piombo, in caso di scaarico profondo o assenza di manutenzione, si scassano facilmente , e , come tale non e' difficile farne fuori una ogni due anni , ripeto, potrebbe essere economico montarle.

    0 Not allowed! Not allowed!
    ****************

    Lone rider

  5. #15
    L'avatar di spunti
    Data Registrazione
    25-11-2010
    Località
    Montefalco (PG)
    Messaggi
    1,568
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 43flathead Visualizza Messaggio
    Quanto lo vendete? Come potrei acquistarlo? Eventualmente mandami un messaggio privato

    Grazie!
    Vengono 149€ + spedizione!
    Purtroppo non abbiamo molto margine su questo prodotto, vi dico onestamente che a noi costa 100€+iva quindi non ho molto margine per fare un trattamento particolare al wc....

    0 Not allowed! Not allowed!
    Meglio un culo callo su la trippa, o 'na trippa calla su lu culo.............??

  6. #16
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11,580
    Thumbs Up/Down
    Received: 72/6
    Given: 14/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 43flathead Visualizza Messaggio
    Le batterie costano tanto invece, in alcuni casi il prezzo è giustificato dalle dimensioni davvero ridotte...
    Io sto pensando a qualcosa del genere per la mia sporty...

    http://www.batteriamoto.it/Batterie-...product=612276

    Il costo é sui 100€

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #17
    L'avatar di 43flathead
    Data Registrazione
    13-02-2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    8
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spunti Visualizza Messaggio
    Vengono 149€ + spedizione!
    Purtroppo non abbiamo molto margine su questo prodotto, vi dico onestamente che a noi costa 100€+iva quindi non ho molto margine per fare un trattamento particolare al wc....
    Ottimo! Ma è l'XP-1, giusto? Fammi sapere come acquistarlo...

    0 Not allowed! Not allowed!
    milers-kc.blogspot.it

  8. #18
    L'avatar di spunti
    Data Registrazione
    25-11-2010
    Località
    Montefalco (PG)
    Messaggi
    1,568
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 43flathead Visualizza Messaggio
    Ottimo! Ma è l'XP-1, giusto? Fammi sapere come acquistarlo...
    E' l'XP-3! Questo qui http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjec...e=DetailSearch (che tra l'altro è anche aumentato di prezzo, è passato a 165€ con l'iva al 22%).





    Ma visto che ne ho uno in pronta consegna ti lascio il prezzo che ti ho detto, 149 + 6 per la spedizione, 155 euro totale! Se vuoi puoi fare o con bonifico o con paypal, ma scrivimi un pm per procedere, non mi va di utilizzare il forum per vendere, è contro il regolamento!

    Se altri fossero interessati, per cortesia sempre in pm così non facciamo confusione!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Meglio un culo callo su la trippa, o 'na trippa calla su lu culo.............??

  9. #19
    L'avatar di 43flathead
    Data Registrazione
    13-02-2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    8
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spunti Visualizza Messaggio
    E' l'XP-3! Questo qui http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjec...e=DetailSearch (che tra l'altro è anche aumentato di prezzo, è passato a 165€ con l'iva al 22%).

    https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...f5&oe=558A94FF
    https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...61&oe=55960A97
    https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...d642a5a2b7369f
    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...7663f2d61e2559
    Ma visto che ne ho uno in pronta consegna ti lascio il prezzo che ti ho detto, 149 + 6 per la spedizione, 155 euro totale! Se vuoi puoi fare o con bonifico o con paypal, ma scrivimi un pm per procedere, non mi va di utilizzare il forum per vendere, è contro il regolamento!

    Se altri fossero interessati, per cortesia sempre in pm così non facciamo confusione!
    Cerco l'XP-1, la maggiore capacità mi farebbe comodo (12000mAh contro 8000 dell'XP-3)... Veramente ero indeciso tra l'XP-1 e l'XP-10, ma preferisco il primo per le dimensioni ridotte!

    0 Not allowed! Not allowed!
    milers-kc.blogspot.it

  10. #20
    L'avatar di spunti
    Data Registrazione
    25-11-2010
    Località
    Montefalco (PG)
    Messaggi
    1,568
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 43flathead Visualizza Messaggio
    Cerco l'XP-1, la maggiore capacità mi farebbe comodo (12000mAh contro 8000 dell'XP-3)... Veramente ero indeciso tra l'XP-1 e l'XP-10, ma preferisco il primo per le dimensioni ridotte!
    W&W ha solamente l'XP-3 e l'XP-10, che costa però 245€.

    Ti posso dire che se l'utilizzo è quello di tenerlo in caso di emergenza puoi stare tranquillo che la carica è sufficiente a far partire un buon numero di moto! (come ti dicevo abbiamo provato con 2 motore S&S da 1.850cc e 2.000cc per diverse volte e si è scaricato di 1 tacca su 4!).
    Se invece hai intenzione di utilizzarlo per altre cose, tipo alimentatore in campeggio con la presa usb, allora la maggior capacità in effetti potrebbe fare comodo!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Meglio un culo callo su la trippa, o 'na trippa calla su lu culo.............??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •