0

L'ho scoperto oggi pomeriggio, sembrerebbe fenomenale!
Si tratta di un avviatore di emergenza agli ioni di litio, grande quanto un telefonino. Il modello XP-1 ha una capacità di 12000 mAh e un'incredibile spunto di 400A disponibile per 25 accensioni consecutive. E' dotato cavetti e diverse uscite per ricaricare praticamente qualsiasi dispositivo portatile.
Ecco il link: http://themicrostart.com/products/micro-starts/
Comodissimo da portare in viaggio!
Sicuramente presto prenderò il modello XP-1, qualcuno ha avuto modo di vederlo/provarlo? Sapete se in Italia si trova?
milers-kc.blogspot.it
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 1/0 |
Sbagliato a scrivere, scusate.
All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
Archi "QdL crew"
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Presente nel catalogo W&W da un paio di anni...
ACTA NON VERBA..... (Fatti.... mica pugnette!)
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Noi lo vendiamo, prodotto eccezionale! Secondo me indispensabile soprattutto per i possessori di Harley a carburatore che se la moto stenta a partire non hanno molte prove da poter fare prima che la batteria molli del tutto!
Provato personalmente 3 volte di fila su 2 moto con motore S&S da 1.850cc e un 2000cc con batteria volutamente a terra.....partiti al primo colpo!!
Ha uno spunto incredibile!!
Meglio un culo callo su la trippa, o 'na trippa calla su lu culo.............??
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 16/0 Given: 5/0 |
Fantastico, tra l'altro serve anche x ricaricare cell, iPad ecc... Da comprare! Se facciamo una cordata ci sono.
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
I cavi mi sembrano abbastanza grossi , il connettore un po piccolo per spunti così alti.
Ma se esistono batterie così piccole e prestanti a questi prezzi perché non ce le ficcano sotto la sella al posto di quei mattoni in dotazione?
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 10/3 |
Se vai a vedere il sito del produttore, troverai che costano circa 380 dollari...contro i 100 circa di un originale HD al piombo. d'altra parte queste batterie sono molto piu' sensibili ai picchi di carica dati da regolatori un po' ruvidi...e nessun produttore che io sappia, le usa di primo montaggio.
Comunque il giochino (lo starter) costa pochino, direi meno di 200 euro importato con S&S e dogana..Il primo starter al piombo che ho comprato 15 anni fa lo pagai la stessa cifra...ed era immensamente piu grosso e pesante.
Menbro Anziano , pensionato, della Cellula Ligure "Belin t'amiii"!
Felicemente sposato con una vecchia cicciona da 27 anni.
Appassionato di strada, ristoranti e ferrivecchi!
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Questo mi sembra praticamente uguale http://www.speedup.it/auto/batterie-...m_1248401.html ad un prezzo umano.![]()