Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: TC96 - non regge pi¨ il minimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    Se Ŕ il filtro originale lo pulisci mettendolo nella spazzatura,se Ŕ k&n, con i suoi prodotti appositi ma so che qualcuno usa Saint Clear.
    Non Ŕ k&n, Ŕ quello screamin eagle. Vale lo stesso?
    Ultima modifica di morbidflame; 11-02-2015 alle 20:42

L'avatar di xclode
    LocalitÓ
    terraferma della Serenissima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morbidflame Visualizza Messaggio
    Allora oggi s'Ŕ ripresentato il problema. Ho preso il pulitore per corpi sfarfallati, sto we vedo di fare l' operazione. Dato che dovr˛ smontare il filtro, e che sicuramente sarÓ lurido, come lo lavo? Acqua e sapone? :-)
    ti amo ......se l unico al mondo con il corpo sfarfallato

scherzi a parte , il filtro se e di quelli lavabili non usare lo chante clair , e troppo agressivo , ti basta una baccinella d accqua calda e un po di detersivo liquido per piatti , e un ottimo sgrassante e nn danneggia il filtro
    lo metti a bagno e lo shakeri con forza.... poi lo lavi con acqua pulita e lo asciughi sempre shakerandolo ( non so come si dice in italiano.... sono veneto ) gli togli l acqua , lascialo asciugare se hai aria compressa usala con moderazione altrimenti lo lasci sopra al termosifone finche non asciuga

se previsto lo spruzzi con l olio apposito e fine....

ps e molto improbabile che il fitro ti influisca sul minimo ... a meno che non sia lurido forte....
    Ultima modifica di xclode; 11-02-2015 alle 21:43

Banned
    LocalitÓ
    Olgiate Olona (va)

Predefinito

Proprio per provarle tutte ... sicuramente sto dicendo una stupidaggine e non servirÓ a nulla ... ma prova a dare una controllata alle candele e sopratutto ai cavi candele e controlla se le pipette sono ben inserite e fanno bene contatto.

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    LocalitÓ
    East Rome

Predefinito

Allora oggi s'Ŕ ripresentato il problema. Ho preso il pulitore per corpi sfarfallati, sto we vedo di fare l' operazione. Dato che dovr˛ smontare il filtro, e che sicuramente sarÓ lurido, come lo lavo? Acqua e sapone? :-)
    Corpi sfarfallati???? Hai vinto...re del webchapter ...cmq smonta il filtro, se non hai lo spray k&n per pulire (schhhh segreto.....il maggior produttore mondiale di elementi filtranti Ŕ K&N e per l'harlii devson lo fanno loro ) immergilo in acqua calda, poi abbondante sapone per piatti e mettilo in ammollo per 5 min...poi sempre con acqua calda lo lavi (Vale mi adorerÓ perchŔ tu gli farai la cucina un a chiavica ) Conoscendo le tue manine delicate, sciacquarlo vuol dire immergere e far riemergere ripetutamente fichŔ l'acqua che ne esce Ŕ pulita; asciugare vuol dire farlo roteare e per forza centrifuca far uscire l'acqua, poi porre al sole finchŔ non asciutto bene...
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza Ŕ quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xclode Visualizza Messaggio
    ti amo ......se l unico al mondo con il corpo sfarfallato
    /cut
    Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Corpi sfarfallati???? Hai vinto...re del webchapter ...cmq smonta il filtro, se non hai lo spray k&n per pulire (schhhh segreto.....il maggior produttore mondiale di elementi filtranti Ŕ K&N e per l'harlii devson lo fanno loro ) immergilo in acqua calda, poi abbondante sapone per piatti e mettilo in ammollo per 5 min...poi sempre con acqua calda lo lavi (Vale mi adorerÓ perchŔ tu gli farai la cucina un a chiavica ) Conoscendo le tue manine delicate, sciacquarlo vuol dire immergere e far riemergere ripetutamente fichŔ l'acqua che ne esce Ŕ pulita; asciugare vuol dire farlo roteare e per forza centrifuca far uscire l'acqua, poi porre al sole finchŔ non asciutto bene...
    devo dare merito della battuta al mio telefono

Comunque grazie ad entrambi, cercher˛ di fare un lavaggio accurato e delicato (senza farmi vedere da Vale)

Predefinito

OK operazione conclusa. Tutto bello, vedremo come va prossimamente.

Che dite, mi sono perso un fermo?

Mi sa che il video non si vede, mi riferisco alla leva del freno post che sciacqua.
    Dove lo trovo, come lo monto?
    Ultima modifica di morbidflame; 14-02-2015 alle 12:44

LocalitÓ
    East Rome

Predefinito

OK operazione conclusa. Tutto bello, vedremo come va prossimamente.

Che dite, mi sono perso un fermo?

Mi sa che il video non si vede, mi riferisco alla leva del freno post che sciacqua.
    Dove lo trovo, come lo monto?
    La coerenza Ŕ quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Ariproviamo...

LocalitÓ
    East Rome

Predefinito

Ariproviamo...
    Saltato il segger che tiene in sede il pedale...quando passi te ne metto uno

Predefinito

Riappo questa discussione perchŔ un amico ha il solito problema: la moto va bene, ma quando Ŕ calda non tiene il minimo e si spenge.
    Gli ho giÓ pulito il corpo farfallato, li x li sembrava non farlo pi¨ e invece ha ricominciato.
    E' un touring TC96.
    In settimana va dal meccanico, ma x curiositÓ volevo sapere se era successo ad altri e come avevano risolto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •