Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Cavalletto centrale.

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte.
    Luchetto, il tuo però leggo che è per sospensioni ribassate.
    Ora vedo di capire se prendere quello che ho postato io o quello EZ-Up. C'è differenza di prezzo anche...
    Volevo farti notare che il prezzo dell'annuncio e' la base d'asta e pertanto destinato a salire.Per il montaggio dell'HD e' necessario smontare i due scarichi,allentare i collettori,sfilare il dx per poi inserire il bullone mentre l'altro come puo' confermarti Lucchetto richiede solo pochi minuti per avvitarlo all'osso di cane (gia' con foro) sotto il telaio.Comunque buona ricerca.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luisan Visualizza Messaggio
    Volevo farti notare che il prezzo dell'annuncio e' la base d'asta e pertanto destinato a salire.Per il montaggio dell'HD e' necessario smontare i due scarichi,allentare i collettori,sfilare il dx per poi inserire il bullone mentre l'altro come puo' confermarti Lucchetto richiede solo pochi minuti per avvitarlo all'osso di cane (gia' con foro) sotto il telaio.Comunque buona ricerca.
    confermo: 5 minuti per montarlo, non devi smontare nulla, sono 2 bulloni che si attaccano ai fori del telaio che hai già.
    E si, il mio modello è per sospensioni post ribassate. le mie erano di circa 2/3 di pollice.

ciao
    L

Predefinito

io mi piglio uno di questi...e ciao...

http://www.ebay.co.uk/itm/Motorcycle...-/130769448628

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luisan Visualizza Messaggio
    Ah, ecco.
    La storia del montaggio è una bella rottura per chi come me (per adesso) ha difficoltà nel fai da te.
    Certo ‘sto EZ-up costa un botto, e mi serve solo per pulire la ruota dietro.
    (Che palle se penso che in italia ho il mio bel sollevatore…)

Zio, però con quell’affare lì la moto rimane piegata, l’Electra pesa, poi riesci a far girare la ruota?
    Electra Glide 105th

Predefinito

Per quel che mi riguarda, montato sull'ultra e usato forse 2..... Difficoltoso da mettere e dopo esserci riuscito moto molto instabile....
    Dimenticavo..... Costa un botto...
    Molto Meglio un sollevatore....
    on line -- Cava Free Biker

Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, ma soprattutto basteranno i soldi per la benzina?
    Il WebChapter logora chi non ce l'ha...

Banned

Predefinito

Scusate ma se è solo x pulire la ruota invece di spendere oltre 100 euri è così impegnativo e complicato muovere la moto avanti o indietro e pulire di volta in volta il pezzo accessibile ... mi sembra molto più sensato ... io l'ho sempre pulita così "a gratis" ma se sono io che non capisco spiegatemi quale è il problema?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da befaleg Visualizza Messaggio
    Scusate ma se è solo x pulire la ruota invece di spendere oltre 100 euri è così impegnativo e complicato muovere la moto avanti o indietro e pulire di volta in volta il pezzo accessibile ... mi sembra molto più sensato ... io l'ho sempre pulita così "a gratis" ma se sono io che non capisco spiegatemi quale è il problema?
    ma infatti, per pulire la ruota non vale la pena. fai un po' avanti e indietro, ma quante volte la pulirai in 6 mesi?

Se invece vuoi avere un cavalletto centrale per lo stazionamento della moto in modo che sia bella dritta, o per far salire con facilità il passeggero anche SENZA il guidatore, o per caricarla bene prima dei viaggi, e soprattutto se vuoi avere un cavalletto che si mette e si toglie stando A CAVALLO della moto (e se ci riuscivo io con l'ultra che non sono alto, stai sicuro che ci riescono tutti) allora il Wheeldock è assolutamente quello che ti serve.
    Sinceramente, di tante "*******te" con le quali ho addobbato la mia moto negli anni, il cavalletto centrale si è rivelato una delle cose più utili che abbia mai preso.

ciao
    L

Predefinito

Mah, no, non mi va di fare avanti e indietro all’autolavaggio. E’ una rottura. Moto pesantissima da spostare sul bagnato, con le mani insaponate. Rischi pure di scivolare. Poi la moto sempre inclinata sulla sinistra rimane.
    Comunque ho capito che eventualmente ci vuole sto wheeldock, ma costa troppo in funzione di quello che mi serve (che è appunto pulire la ruota). Magari più avanti se lo trovo d’occasione…
    Electra Glide 105th

Rev. 2.0 L'avatar di Joker

Predefinito

smonta la ruota!
    Il WebChapter logora chi non ce l'ha...

Predefinito

monta le gomme senza fascia bianca e risolvi!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •