0

Thumbs Up/Down |
Received: 157/0 Given: 582/3 |
Thumbs Up/Down |
Received: 192/4 Given: 359/3 |
non male, non amo i 4 in linea ma con poco hai fatto tanto, mi associo agli altri sul discorso del "parafango" posteriore, se dovevi osare dovevi piazzare la targa lateralmente![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Guarda dipende come interpreti lo stile bobber e quale significato gli dai.
Per me bobber significa l'essenziale, quindi ridurre, tagliare o eliminare tutto ciò che è in più e che ti appesantisce tipo parafanghi, parabrezza ecc, per questo motivo ti dico che la mia moto è un bobber nell'animo perché codice della strada permettendo ho cercato di seguire questa bellissima filosofia motociclistica.
Thumbs Up/Down |
Bella, mi piace, ti faccio i miei complimenti!
Thumbs Up/Down |
Received: 54/0 Given: 47/0 |
nel complesso non mi dispiace....
ma oltre il portatarga inopportuno....a mio parere....farei una scelta diversa sui cerchi.....neri si ...ma a raggi!!
comunque bel risultato![]()
ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"
Thumbs Up/Down |
Coda troppo corta, e specchietti troppo lunghi
Se invertivi i fattori, eri a cavallo, ma ragionare e facile, fare è tutt'altro
Quindi![]()
UnKnown Biker
Thumbs Up/Down |
Received: 35/0 Given: 0/0 |
complimenti e invidia per chi briga dietro la moto, però a me non piace. La trovo sgraziata e poco curata nei dettagli, nei colori. Coda mozza, porta targa, faretto davanti mi lasciano molto perplesso.
Ribadisco, bravo per la voglia e la passione.
![]()
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 30/1 Given: 0/0 |
bella![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 66/6 Given: 6/1 |
bella mi piace, bella bastarda...
mi piace, complimenti, hai tirato su una bella moto non da fighetto, forse coda troppo corta, poi per il posteriore io se ci sta ci piazzerei una gomma un po piu larga.
Thumbs Up/Down |
A me piace sia la coda corta che lo scarico puntato in alto. Il portatarga mi piace come idea ma lo avrei realizzato diversamente, in maniera molto più essenziale e ignorante come il resto della moto. Solo gli specchi non mi piacciono per niente. Io li avrei messi tondi. Complimentoni!![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI