Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: SEPST Software & Traininig

Webmastro L'avatar di PennyWise
    LocalitÓ
    Monza-Chiavari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio3no Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, di recente ho avuto qualche problema al mio SUPER TUNER PRO, qualcuno di voi ha per caso il firmware originale ? grazie
    Ciao,
    io ho il SUPER TUNER PRO, se mi dici come recuperare il firmware te lo faccio avere.
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Cosa intendi per firmware originale?
    Quella interna alla VCI?
    Se si non la trovi a parte Ŕ integrata nel software, se hai avuto problemi durante l'aggiornamento, tipo mancanza di tensione, sono a@@i amari..
    Puoi solo provare a installare l'ultima versione, Ŕ appena uscita la 10 e pregare che non si sia corrotto niente....
    05/03/2009 - I and my wife newlyweds, with my best friends, a HD and "The King", all in the Fabulous Las Vegas..... All my dreams come true in one shot...
    3 Maggio 2009 - Io e mia moglie novelli sposi, con i mie amici pi¨ cari, una Harley e "The King Elvis"... il tutto nella "Fabulous" Las Vegas... Tutti i miei sogni divenuti realtÓ in un colpo solo....

Angry Thanks

Eh si, mi si Ŕ corrotta per mancanza di tensione e il microprocessore interno ha una protezione in lettura, con il firmware originale potrei provare a sovrascrivere tutto ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.... maledizione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PennyWise Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io ho il SUPER TUNER PRO, se mi dici come recuperare il firmware te lo faccio avere.
    Grazie mille, ma purtroppo ha una chiave di lettura e non riesco in nessun modo a bypassare la protezione del chip

Webmastro L'avatar di PennyWise
    LocalitÓ
    Monza-Chiavari

Predefinito

Grazie mille, ma purtroppo ha una chiave di lettura e non riesco in nessun modo a bypassare la protezione del chip
    Temo che il dealer sia la tua unica speranza allora....in bocca al lupo
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Eh si, mi si Ŕ corrotta per mancanza di tensione e il microprocessore interno ha una protezione in lettura, con il firmware originale potrei provare a sovrascrivere tutto ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.... maledizione

allora sono veramente a@@i.....
    05/03/2009 - I and my wife newlyweds, with my best friends, a HD and "The King", all in the Fabulous Las Vegas..... All my dreams come true in one shot...
    3 Maggio 2009 - Io e mia moglie novelli sposi, con i mie amici pi¨ cari, una Harley e "The King Elvis"... il tutto nella "Fabulous" Las Vegas... Tutti i miei sogni divenuti realtÓ in un colpo solo....

L'avatar di xclode
    LocalitÓ
    terraferma della Serenissima

Predefinito

Eh si, mi si Ŕ corrotta per mancanza di tensione e il microprocessore interno ha una protezione in lettura, con il firmware originale potrei provare a sovrascrivere tutto ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.... maledizion

nn ho capito...
    cerchi il firm originale del sert ? o il firm della moto ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xclode Visualizza Messaggio
    nn ho capito...
    cerchi il firm originale del sert ? o il firm della moto ?
    Ciao, il firmware originale del sert

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di xclode
    LocalitÓ
    terraferma della Serenissima

Predefinito

hai un pm

Predefinito

La guida Ŕ comunque utilissima in ogni caso... Grazie mille!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •