Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: SEPST Software & Traininig

Predefinito Foto sepst

Ciao a tutti i partecipanti,

come suggeritomi più volte da befaleg, che ringrazio pubblicamente e al quale devo un barile di birra
    (159 litri per i profani)

MI SAPRESTE DIRE SE QUESTO 2015-02-24 16.07.13.jpg E' EFFETTIVAMENTE UN SUPER TUNER PRO CHE MI PERMETTA L'ADVACED TUNING?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Predefinito

Direi che è scritto bello grande.....
    Lo hai mai connesso alla moto e al PC????

P.S. La prima volta che lo fai, il PC lo aggiorna all'ultima versione e lui si lega indissolubilmente alla moto....
    05/03/2009 - I and my wife newlyweds, with my best friends, a HD and "The King", all in the Fabulous Las Vegas..... All my dreams come true in one shot...
    3 Maggio 2009 - Io e mia moglie novelli sposi, con i mie amici più cari, una Harley e "The King Elvis"... il tutto nella "Fabulous" Las Vegas... Tutti i miei sogni divenuti realtà in un colpo solo....

Predefinito

Ma xche' non vi comprate un Power Vision? Fa tutto quello che fa il SERT ma funziona molto meglio , e' molto piu' facile ed intuitivo , il software e' semplicissimo (anche per un demente tecnologico come me) , ha molte piu' mappe a disposizione , ha un comodo touch che puo' visualizzare una miriade di cose come rapporti stechio in tempo reale batteria consumi ecc.. , permette di leggere i codici errore e di resettarli e moolto moolto di piu'.
    Inoltre puo' essere utilizzato su altre moto (con acquisto altra licenza) e costa pure molto meno dello screamin

Predefinito Fatto tutto

Ciao, ho seguito la procedura di settaggio della centralina senza problemi, legandola indissolubilmente alla moto, ho salvato le mappe originali, reflashato una mappa modificata ingrassandola un po' e poi ho spento riacceso il quadro.

Tutto ciò non ha cambiato il fatto che il mio software non preveda la modalità di tuning advance, perché probabilmente il numero di serie dello scatolotto è stato letto come "ma questo è uno street legallll" dai geni di HD.

Qualcuno potrebbe darmi un numerino di serie di un SUPER TUNER PRO in modo tale da scaricare dal link un software (spero) diverso da quello che ho io?

dovrebbe trovarsi qui2015-02-24 16.05.54.jpg

Grazie a tuttiiiiiii

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio3no Visualizza Messaggio
    Ciao, ho seguito la procedura di settaggio della centralina senza problemi, legandola indissolubilmente alla moto, ho salvato le mappe originali, reflashato una mappa modificata ingrassandola un po' e poi ho spento riacceso il quadro.

Tutto ciò non ha cambiato il fatto che il mio software non preveda la modalità di tuning advance, perché probabilmente il numero di serie dello scatolotto è stato letto come "ma questo è uno street legallll" dai geni di HD.

Qualcuno potrebbe darmi un numerino di serie di un SUPER TUNER PRO in modo tale da scaricare dal link un software (spero) diverso da quello che ho io?

dovrebbe trovarsi qui2015-02-24 16.05.54.jpg

Grazie a tuttiiiiiii
    Credo che il software sia lo stesso ma ad ogni modo metti tutto 11111111.... e via...
    05/03/2009 - I and my wife newlyweds, with my best friends, a HD and "The King", all in the Fabulous Las Vegas..... All my dreams come true in one shot...
    3 Maggio 2009 - Io e mia moglie novelli sposi, con i mie amici più cari, una Harley e "The King Elvis"... il tutto nella "Fabulous" Las Vegas... Tutti i miei sogni divenuti realtà in un colpo solo....

Predefinito

Con 1111111 non si avvia il download...

Predefinito

Con 1111111 non si avvia il download...
    O mamma mia......

Quanti numeri ha il seriale della tua SEPST????? 9 vero??? Guarda bene, si sono 9..... e allora perchè hai inserito solo 7 1??? se ne mettevo 30 nell'esempio mi chiedevi perchè non ci stavano??

Sto scherzando va.... metti 111111111 e vedrai che funziona....

Predefinito

Sono un po' svanito ma non scemo, grazie di aver contato con meno dita di quante ne servirebbero le 10 cifre, scherzo anche io ovviamente ma il download non parte se non si inserisce un ESISTENTE numero di serie.

Grazie mille dell'assistenza
    Ultima modifica di fabio3no; 25-02-2015 alle 13:36

Predefinito

ecco le 9 cifre che non vengono riconosciute

Predefinito

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...88afa90182.jpg ecco le 9 cifre che non vengono riconosciute
    Appena riprovato.... e in effetti sono 10 non 9.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •