Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: SEPST Software & Traininig

Banned

Predefinito

In effetti ... hai provato ad aggiornare il software, in caso positivo prova a caricare un altra mappa (ad esempio quella per il softail 167ae106) per vedere se per caso non dipende dalla mappa che abilita o disabilita delle funzioni ... ti dico questo x che nella fotografia che ha mostrato icio1967 vedo che c'è anche il rapporto AFR per valori lambda che io nella mia mappa non trovo e quindi quello che mi viene in mente che a seconda della mappa mette o toglie le funzioni, perchè se no non riesco a spiegarmi le differrenze

Predefinito

Ho provato ad aprire diversi file di calibrazione ma niente, pare che il programma sia settato inmodalità base di mess a punto.jpg

Predefinito

Se può aiutarti qui c'e' il manuale del Super Tuner ed alla pagina 35 parla della programmazione da Basic ad Advance

http://www.msttn.com/dyna/sertum.pdf

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BORNFREE Visualizza Messaggio
    Se può aiutarti qui c'e' il manuale del Super Tuner ed alla pagina 35 parla della programmazione da Basic ad Advance

http://www.msttn.com/dyna/sertum.pdf
    Magari mi sbaglio ma il manuale che riporti mi sembra una versione vecchia del sert con il nuovo programma (aggiornato se non erro la 8.2) non si riesce più ad accedere al bar menu per cambiare il modo advance o basic ....

Predefinito

E quindi che si fa ? 🙈🙈😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Banned

Predefinito

bella domanda ,,, la butto li ... prova a disistallare e poi a riinstallare il programma

Banned

Predefinito

Se vuoi prova a mandarmi la tua mappa in pvt così provo ad aprirla con il mio programma x vedere se cambia

Predefinito

Grazie mille master!!! Domani te la mando

Predefinito

Hai ragione, sulla versione nuova non c'è più la possibilità di scegliere tra basic ed advanced....

Però, vista la differenza tra la mia visualizzazione e la tua, mi è venuto un dubbio....

Sei sicuro di avere lo "Screamin'Eagle Pro Super Tuner" 32109-08C e non la veraione per uso stradale
    "Screamin'Eagle Street Performance Tuner" 41000008B????

Klikka!!!!

Con quest'ultima le regolazioni possibili sono nettamente inferiori e potrebbe spiegare perchè tu non vedi e non puoi regolare tutti i parametri....
    05/03/2009 - I and my wife newlyweds, with my best friends, a HD and "The King", all in the Fabulous Las Vegas..... All my dreams come true in one shot...
    3 Maggio 2009 - Io e mia moglie novelli sposi, con i mie amici più cari, una Harley e "The King Elvis"... il tutto nella "Fabulous" Las Vegas... Tutti i miei sogni divenuti realtà in un colpo solo....

L'avatar di xclode

Predefinito

ocio che come scritto la versione " street legal " diminuisce drasticamente le possibilita' di tuning

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •