0

Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 2/0 |
Ferma da un anno prima di portarla dal concessionario per una bella messa a punto ho pensato di smontare tutto ciò che sia facilmente smontabile...blocco fari, carrozzeria, manubrio .
Ora però mi sorgono alcune domande
- sotto i riser del manubrio che ricordo essere ammortizzato , ho notato una molla solamente sotto uno dei due ..normale?
- noto che il proprietario precedente aveva apportato una modifica sull'impianto elettrico luci ma più esattamente nel cablaggio frecce eliminando il connettore. possibile ripristinarlo originale?facile da fare?
- cosa posso usare per pulire bene ed eliminare i piccolissimi punti di ossido in alcuni punti?
- consigliabile e cosa usare per far tornare al suo splendore il motore?
Lho trascurata e adesso devo rimediare
Vorrei mettere anche comandi cromati ..
Ma il kit completo.. cioè Blocchetti,pulsanti,luce e serbatoio olio freni... costo esagerato? Posso non svenarmi? Grazie
Ma poi.... non sono obbligato a dissaldare e risaldare un nuovo cablaggio vero? Altrimenti lascio perdere.
link
Ultima modifica di MR HARLEY; Ieri alle 18:53
Con la molla davanti è più facile a fare su e giù
Thumbs Up/Down |
Received: 21/0 Given: 5/0 |
Per la domanda nr.1 ti rispondo senza dubbi: era , è una messa a terra. Solo da una parte si, hd lo faceva. Anche a me aveva mandato in panico lo prima volta che la vidi![]()
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Rispondo al punto 3:
Per cromature, Crema Iosso
Per alluminio, crema Mothers
Thumbs Up/Down |
Received: 7/1 Given: 0/0 |
Ho appena cambiato anche io i blocchetti e messo i cromati, più che altro perché i vecchi avevano pittogrammi ormai inesistenti.
Dissaldare i fili dai blocchetti è un lavoraccio, o cambi solo i gusci oppure prendi tutto compreso di cablaggi e lavori solo sui pin dei connettori
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Senza EVO godi per metà