Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18242526272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 283

Discussione: installazione e primo utilizzo Power Vision

Predefinito

Inviato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Koss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koss Visualizza Messaggio
    Inviato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie mille Koss, va bene anche per la versione v2b ? In settimana nuova comincio a smanettare un abbraccio.-

Predefinito

adesso verrò linciato per aver ripreso una discussione vecchia di due mesi ma me la rischio...

Ho preso la PV del buon Spiedo (grazie ancora per la disponibilità!) e sto aspettando i terminali pietrati e il collettore scatalizzato (sempre da Pietro a Verona) per la mia Road Glide 103 del 2016.

Dato che Pietro mi ha spiegato che andrà a rimuovere il catalizzatore e piazzerà due tubi all'interno della sede dello stesso, rendendolo di fatto un sistema 2 in 2, sto smanettando sul sito della dynojet per capire da quale mappa precotta partire con l'autotune.
    Ho trovato la 15T103002405 2014-2016 Touring-Twin Cooled, High Flow Air Cleaner, Vance&Hines Dresser Duals, Twin Slash Mufflers....

Qualcuno di voi qui ha esperienza con la configurazione 2 in 2 + pietrati sul 103?

Che mappa di base consigliereste?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deva Visualizza Messaggio
    adesso verrò linciato per aver ripreso una discussione vecchia di due mesi ma me la rischio...

Ho preso la PV del buon Spiedo (grazie ancora per la disponibilità!) e sto aspettando i terminali pietrati e il collettore scatalizzato (sempre da Pietro a Verona) per la mia Road Glide 103 del 2016.

Dato che Pietro mi ha spiegato che andrà a rimuovere il catalizzatore e piazzerà due tubi all'interno della sede dello stesso, rendendolo di fatto un sistema 2 in 2, sto smanettando sul sito della dynojet per capire da quale mappa precotta partire con l'autotune.
    Ho trovato la 15T103002405 2014-2016 Touring-Twin Cooled, High Flow Air Cleaner, Vance&Hines Dresser Duals, Twin Slash Mufflers....

Qualcuno di voi qui ha esperienza con la configurazione 2 in 2 + pietrati sul 103?

Per esperienza personale posso dirti che le mappe preimpostate sono piuttosto approssimative. Non sono calibrate perfettamente anche perché a parità di configurazione ogni motore gira in maniera diversa (senza contare lo stato di usura).
    Scegline una che si avvicina di più al tuo set up e vedi come va. I terminali di Pietro li puoi paragonare a degli screamin eagle.

Considera inoltre che le mappe dynojet americane sono pure tarate con la loro benzina che ha un bassissimo numero di ottani, quindi l'anticipo potrebbe non andare bene.

Prova a contattare la dynojet Italia e chiedi consiglio. A me a suo tempo hanno mandato un paio di mappe da provare per la mia moto ed ottimizzate per le condizioni europee.

Poi mi sono stufato di provare e l'ho mappata al banco.
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sponge-Bob Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale posso dirti che le mappe preimpostate sono piuttosto approssimative. Non sono calibrate perfettamente anche perché a parità di configurazione ogni motore gira in maniera diversa (senza contare lo stato di usura).
    Scegline una che si avvicina di più al tuo set up e vedi come va. I terminali di Pietro li puoi paragonare a degli screamin eagle.

Considera inoltre che le mappe dynojet americane sono pure tarate con la loro benzina che ha un bassissimo numero di ottani, quindi l'anticipo potrebbe non andare bene.

Prova a contattare la dynojet Italia e chiedi consiglio. A me a suo tempo hanno mandato un paio di mappe da provare per la mia moto ed ottimizzate per le condizioni europee.

Poi mi sono stufato di provare e l'ho mappata al banco.
    Grazie mille per i consigli! Dici che dynojet italia abbia idea di cosa siano le marmitte pietrate?

Predefinito

È del 2014...
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Predefinito

Grazie mille per i consigli! Dici che dynojet italia abbia idea di cosa siano le marmitte pietrate?
    Boh, questo non lo so. Prova a chiedere.

Comunque ripeto che come prestazioni le puoi paragonare ai vecchi screamin' eagle non omologati.

Poi pure se le conoscessero dubito che riuscirebbero ad impostare la mappa su misura.

Sono delle basi di partenza per l'autotuning.

Comunque a me risposero velocemente e con molta disponibilità

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    È del 2014...
    hahahaha ma l'ultima risposta è del 10/2019, significa che è sempre attuale dai! hai fatto bene ad aprirla!

Citazione Originariamente Scritto da Sponge-Bob Visualizza Messaggio
    Boh, questo non lo so. Prova a chiedere.

Comunque ripeto che come prestazioni le puoi paragonare ai vecchi screamin' eagle non omologati.

Poi pure se le conoscessero dubito che riuscirebbero ad impostare la mappa su misura.

Sono delle basi di partenza per l'autotuning.

Comunque a me risposero velocemente e con molta disponibilità
    ok allora quando mi arriveranno proverò, per cominciare, a flashare mappa 2 in 2 con gli screamin' eagle e magari fare autotune, poi se non avrò successo scriverò a loro, poi tornerò a smaronare qui

L'avatar di xclode

Predefinito

Ma per PV intendi pover vision ?
    se si , non e' quella che si " sposa " con la centralina che vede per la prima volta ?
    come la usi in questo caso ?... nuova licenza ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xclode Visualizza Messaggio
    Ma per PV intendi pover vision ?
    se si , non e' quella che si " sposa " con la centralina che vede per la prima volta ?
    come la usi in questo caso ?... nuova licenza ?
    Giusta osservazione.
    Che si possa acquistare licenze aggiuntive è certo.
    Forse l'amico vuole procedere così.

Comunque pure Dynojet USA risponde subito e ti aiutano con le mappe europee (a suo tempo ho spaccato i maroni un po a tutti).
    Certo magari i terminali di pietro non li conoscono.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •