Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 286

Discussione: installazione e primo utilizzo Power Vision

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 12/1
    Given: 1/2

Predefinito installazione e primo utilizzo Power Vision

visto che per il manuale in italiano dovrò aspettare, qualcuno che già la usa mi sa dire quali sono i primi passi? stasera vorrei provare a caricare una mappa per andare in giro a provare la nuova accoppiata filtro/scarichi

in particolare vorrei capire:
    -sul modulo PV sono già caricate delle mappe? in tal caso posso collegare subito il modulo alla moto? ieri sera ho scaricato il software dal CD, ma collegando la PV al computer non riuscivo a vedere nulla, né sulla finestra SW né sul touchscreen (che si è acceso con una generica comunicazione di avvenuta connessione al pc)
    -la mappa di serie va salvata, vero? si salva automaticamente quando collego il modulo alla moto, oppure è un'operazione che va fatta manualmente?
    -più o meno quanto tempo ci vuole per scaricare la prima volta una mappa "preconfezionata"?

chi sa, parli!
    grazie

0 Not allowed! Not allowed!
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

L'avatar di BORNFREE
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/1
    Given: 0/0

Predefinito

Mandami la tua Mail che ti giro il manuale il italiano

Bocca di rosa L'avatar di straccetto
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0

Predefinito

Mazér perdona l'intrusione, dicci le tue sensazioni dopo la mappatura; vorrei avere conferma o meno di quello che penso e cioè che una mappa precaricata fa il suo dovere (pur raggiungendo la perfezione di quelle al banco).

P.s. perché non la mapperò al banco? perchè penso che dopo un pò le guarnizioni, il motore, i silenziatori, perdano le caratteristiche che hanno generato i valori sui quali poggiano i settaggi della mappa.

Ultima modifica di straccetto; 23-10-2014 alle 15:40
    "Tu sei il male e io la cura" Marion Cobretti (Cobra)

L'avatar di carosello
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Avevo mappato la moto al banco, ma arrivato l'inverno (l'ho rimappata a luglio) non mi sembrava più molto fluida come erogazione.
    Sono passato ad una di quelle preimpostate e mi pare vada bene sempre.
    Filtro S.E. + terminali MCJ

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straccetto Visualizza Messaggio
    Mazèr perdona l'intrusione, dicci le tue sensazioni dopo la mappatura
    se riesco a metterci mano senza fare danni, ti aggiornerò...

Citazione Originariamente Scritto da carosello Visualizza Messaggio
    Avevo mappato la moto al banco, ma arrivato l'inverno (l'ho rimappata a luglio) non mi sembrava più molto fluida come erogazione.
    Sono passato ad una di quelle preimpostate e mi pare vada bene sempre.
    Filtro S.E. + terminali MCJ
    anche io credo che una mappa "precotta" possa già essere un buon compromesso (sulla PC andava alla grande, sia la 5 che la 3)

riguardo al primo collegamento, mi sai aiutare? le mappe le trovo già sul modulo o le devo in qualche modo scaricare tramite software dal pc? e quella di serie, dove/come la salvo?

Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Thumbs Up/Down

Predefinito

...è un argomento talmente utile che una miniguida farebbe comodo a tutti.. amici intenditori...siate di poche parole ma fate una guida passo passo completa!!

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frensis Visualizza Messaggio
    ...è un argomento talmente utile che una miniguida farebbe comodo a tutti.. amici intenditori...siate di poche parole ma fate una guida passo passo completa!!
    esimio collega, mi sento di perorare la sua causa

Bocca di rosa L'avatar di straccetto
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    se riesco a metterci mano senza fare danni, ti aggiornerò...

grazie

p.s. Ora correggo l'accento del tuo nick

"Tu sei il male e io la cura" Marion Cobretti (Cobra)

L'avatar di lvlao
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Le mappe dynojet (lo chiamano database) le ha a bordo, forse non saranno le ultime, ma per i TC88 sono un po' che non cambiano.
    Non e' necessario collegarla al PC per usarla, ma se lo vuoi fare devi avere installato il software WinPV altrimenti il pc la vede ma non sa che farsene.
    Al primo tentativo di mappatura fa un dump della centralina (i gergo si "sposa" con la moto) durante il quale copia in un unico file sia la mappa che il software.
    Il mio consiglio e' prima di effettuare caricamenti di mappe nella centralina, di leggere la mappa a bordo e salvartela in una delle 6 locazioni che hai a disposizione, ti verrà piu' facile ricaricarla o modificarla (il dump non lo puoi aprire e modificare).
    Poi puoi caricare una delle mappe che trovi nel database.

Pero' prima di tutto io installerei il software sul PC, ci collegherei la PV e verificherei se ci sono aggiornamenti di firmware, mappe e altro (tra i programmini che si installano c'e' uno che fa tutto comodamente).

EDIT: Aggiungo, i parametri della mappa a bordo della centralina che la PV ti legge (e quindi che poi ti salva) dipendono dal livello di aggiornamento del firmware della PV stessa. Per quello ti consiglio di aggiornare prima il tutto alle ultime release altrimenti rischi di ritrovarti salvata una mappa OEM a cui mancano alcuni parametri che magari sono gestiti solo dalle ultime release.

Ultima modifica di lvlao; 23-10-2014 alle 16:23

FLHRSI '06 Platinum Edition
    Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •