Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: quanto sono pericolose le HD?!?

L'avatar di biondo

Predefinito quanto sono pericolose le HD?!?

per chi proviene da altri mondi motociclistici?!?

Parlando con ducatisti (o ciucciamanubri in generale, comprese le nude stradali) e anche con mukkisti (o similmoto) che le hanno provate dicono che sono moto inguidabili, poca tenuta, frenata assente, ciclistica di merd@, scomode, lente, costose sulla gestione (ricambi) finiture fatte alla c@zzo, ruggine sulle cromature.....ecc......

perché uno si dovrebbe comprare una HD?!?

a parte la solita c@zz@t@ dello stile di vita....

datemi un motivo valido che non sia quello di gastgabry (la motoradio e da diga )

io la comprerei solo perché la vedo come una moto salvapatente e rilassante alla guida, nonostante i difetti che ha.....
    ...ecco la fine che ha fatto il primo che ha provato a risolvere i problemi delle HD....

per fortuna la mia moto è giapponese...
    la mia residenza è in veneto, ma il mio cuore è FRIULANO!!!

Predefinito

Io nelle H.d. Ci trovo un solo difetto.

Essere poco discrete

È' innegabile che ogni motociclista che si rispetti...uno sguardo su una accadi c'è lo butta sempre .
    Ci sarà un perché
    Socio

Predefinito

perché gli piace
    (troppo facile ? )
    Non ne faccio una questione di inch ...

Predefinito

io la prima volta che ne ho vista una, era il 1982 (solamente dopo anni ho saputo che era una Wide Glide Shovel 1340), avevo 17 anni (a cavallo del mio PX) e fino a quando non sono riuscito ad acquistarne una non ho mai sognato altra moto (anche se ne ho avute alcune perchè più economiche che mi hanno comunque dato enormi soddisfazioni)
    quindi per me non c'è una ragione razionale ma semplicemente si tratta della moto che mi piace ... anche se non tutte le HD mi piacciono ...

L'avatar di bob_rock

Predefinito

Continuo ancora chiedermelo, ma quando ci salgo sopra sento che e' cio' che voglio. Devo provare un GS...

Predefinito

Da quando guido la mia il mio stile di vita non è cambiato di un millimetro, però è cambiato lo stile di guida, più rilassato e godurioso, ha sicuramente difetti che altre case hanno superato negli anni '70 ma forse è questo che attrae e personalmente è così infatti sto per vendere la mia moderna ed inefficente HD per un'altra HD meno moderna ed ancor meno efficente e ciclisticamente obsoleta.
    Altra cosa, guidando una moto cerco di sentire le emozioni che mi da, quando le devo mettere io capisco che non ci siamo e a quel punto cambio tipologia o modello.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biondo Visualizza Messaggio

Parlando con ducatisti (o ciucciamanubri in generale, comprese le nude stradali) e anche con mukkisti (o similmoto) che le hanno provate dicono che sono moto inguidabili
    Non puoi avere al sicuro una guida sportiva, su quasi tutti i modelli, passeggiare, ed anche qualcosa in più non crea problemi alla salute

poca tenuta, frenata assente, ciclistica di merd@, scomode, lente
    come sopra, il fattore comodità è relativo, con una race replica non sei certo in poltrona..i finti enduro non li considero... sia con dyna che con il fatboy il limite son le pedane, i freni si sistemano, nel caso tu senta la necessità, come la ciclistica volendo.

costose sulla gestione (ricambi) finiture fatte alla c@zzo, ruggine sulle cromature.....ecc......
    In Ducati e in BMW i talgliandi li regalano? non lo sapevo, sulle finiture penso che almeno per ciò che mi riguarda non ci sono eguali, sui modelli nuovi HD non mi pronuncio non li conosco.
    Perchè ti piace, punto! senza se e senza ma!

io la comprerei solo perché la vedo come una moto salvapatente e rilassante alla guida, nonostante i difetti che ha.....
    La patente se vuoi te la giochi anche in HD, rilassante anche no, difetti si molti,tanti..quindi torno al punto sopra, o ti piace o stai alla larga, altrimenti butti via i soldi !!

UnKnown Biker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    io la prima volta che ne ho vista una, era il 1982 (solamente dopo anni ho saputo che era una Wide Glide Shovel 1340), avevo 17 anni (a cavallo del mio PX) e fino a quando non sono riuscito ad acquistarne una non ho mai sognato altra moto (anche se ne ho avute alcune perchè più economiche che mi hanno comunque dato enormi soddisfazioni)
    quindi per me non c'è una ragione razionale ma semplicemente si tratta della moto che mi piace ... anche se non tutte le HD mi piacciono ...
    Avevamo la stessa età ...e le stesse mire espansionistiche....in fatto di motone.

Solo che io cavalcavo un gringo cimati.

Senza scampo alcuno...fulminato da piccolo

Quoto che non tutte le ciambelle...in H.d....siano riuscite col buco

Predefinito

Parlando con ducatisti (o ciucciamanubri in generale, comprese le nude stradali) e anche con mukkisti (o similmoto) che le hanno provate dicono che sono moto inguidabili, poca tenuta, frenata assente, ciclistica di merd@, scomode, lente, costose sulla gestione (ricambi) finiture fatte alla c@zzo, ruggine sulle cromature.....ecc......

a parte la solita c@zz@t@ dello stile di vita....

datemi un motivo valido che non sia quello di gastgabry (la motoradio e da diga )

quoto quello segnato in grassetto e aggiungo strumenti con condensa, però ogni volta che la prendo ,anche per pochi km, torno a casa con questa espressione

nonostante abbia una moto da donna

Lama
    Guest

Predefinito

... moto salvapatente ... nonostante i difetti che ha.....
    mah...nutro dei dubbi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •