Ciao a tutti!
sono un nuovissimo utente (mi sono appena presentato nell'apposita sezione) e spero di non "rompere" troppo chiedendo subito una mano ai più esperti di me (praticamente tutti, visto che ho l'harley da 15 giorni)...

ho appena comprato una 883 iron 2014, colore san camo e mi trovo benissimo.

Ci ho fatto montare le pedaline avanzate (l'avevo provata qualche giorno con quelle normali, ma sono un pò troppo altino e non sto comodissimo), gli specchietti rovesciati (non perchè mi piacciano di più, ma perchè non so voi, ma nella posizione normale io non vedevo davvero niente) e starei per prendere una borsa da mettere agganciata al fender con delle cinghie.

in particolare, avevo visto quella della franco cuoio, chiamata hds 883 spring, che sembra avere l'incavo per l'ammortizzatore e la forma giusta per posizionarla senza spostare le frecce.

qui sta la mia domanda... ho provato con il metro a guardare le misure del fender, ma io non sono del tutto sicuro che quella borsa si possa attaccare al fender, senza spostare le frecce (non so le altre versioni, ma a me sembra che nella 2014 le frecce siano posizionate davvero a metà fender).

Inoltre, l'altro mio dubbio è la possibilità di convivenza tra il secondo passeggero (ho comprato una sella sundowner visto che spesso siamo in due) e la suddetta borsa.

Cortesemente, c'è qualcuno che mi sappia dire se davvero la borsa in oggetto (hds 883 spring franco cuoio) possa essere montata su una 883 2014 senza spostare le frecce e soprattutto se l'eventuale secondo passeggero riesce a starci seduto in sella?

scusate la prolissità della domanda, ma sono "novizio" e davvero alle prime armi con questo sogno...

grazie

ciao a tutti
ikkio