Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: ammortizzatori e comfort

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:
    Con le molle pi¨ morbide del 20% e con precarico abbondante (poco pi¨ di 2,5 cm), in due confort perfetto (con 10 kg saltuariamente e solo su "crateri" sentivo lievemente il fondo corsa, da solo restano rigidi...mi sa che devo parlare con Andreani, non ho alternativa.

Kaneda: se trovo una soluzione per me, ti passo i miei bitubo molle nere (di cromato restano solo le estremitÓ).
    io anche sono nella tua stessa situazione, viaggio in 2 nella bella stagione, e da solo i restanti 9 mesi

volevo quindi una soluzione che mi permettesse di avere un discreto confort.

con quelli originali da solo non sto malissimo (ho una 883R) in 2 sono insopportabili

Predefinito

Ieri viaggiando in Croazia, ho trovato un buon setting per andare da solo, il meglio che potevo fare per queste molle...sopra ai 100 km/h diventano perfetti, chissÓ perchŔ, a basse velocitÓ perdono efficacia, ma restano comunque superiori agli originali.
    Penso che la cosa sia cosý soggettiva da imporre di provarli per poter giudicare...li tengo ancora un po' cosý e vediamo...
    ...e che Dio ne la mandi bona...mora...e senza mudande !!!

Predefinito confort

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Ieri viaggiando in Croazia, ho trovato un buon setting per andare da solo, il meglio che potevo fare per queste molle...sopra ai 100 km/h diventano perfetti, chissÓ perchŔ, a basse velocitÓ perdono efficacia, ma restano comunque superiori agli originali.
    Penso che la cosa sia cosý soggettiva da imporre di provarli per poter giudicare...li tengo ancora un po' cosý e vediamo...
    Il motivo secondo me Ŕ che a 40 Km h entri nella buca e ne esci con una escursione degl ammortizzatori pari alla profonditÓ della buca....quando la passi a 100 Km /h la sorvoli e quindi la sensazione Ŕ di un impatto minore.
    Giuseppe

Predefinito

E' possibile Giuseppe.
    Ma la mia sensazione Ŕ che avendo pi¨ velocitÓ (ed avendo pi¨ inerzia) , riesca ad avere tanta forza quanta generata in due persone a bassa velocitÓ, in questo modo gli ammortizzatori tornano a lavorare nel range di carico della durezza della molla.
    Vi faccio sapere, appena smette sta caxxo di pioggia !!!
    Non se ne pu˛ proprio pi¨ !
    ...e che Dio ne la mandi bona...mora...e senza mudande !!!

Predefinito

Ciao!
    Ma gli ammortizzatori che ha in catalogo la Harley ribassati per viaggiare in due come sono?
    Grazie!

L'avatar di PaoloAziz
    LocalitÓ
    qui e lÓ ( Genova,in barca)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeskr1 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ma gli ammortizzatori che ha in catalogo la Harley ribassati per viaggiare in due come sono?
    Grazie!
    Catalogo harley, ribassati e in due non possono essere messi nella stessa frase!!

╚ un errore di sintassi proprio!!

Salud
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Mi immagino per˛ ci sono nel catalogo questi fantomatici ammortizzatori

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    LocalitÓ
    East Rome

Predefinito

Si tratta di ammo aftermarket e li producono diverse case...progressive, burly, holins, bitubo etcc....dipende da quanto vuoi e puoi spendere ed esistono le soluzioni pi¨ disparate...
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza Ŕ quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito ammortizzatori e comfort

Ero curioso di quelli che offriva la Harley. Quelli di altre marche fanno decadere la garanzia?
    Ciao!
    Ultima modifica di fedeskr1; 20-01-2015 alle 10:38

L'avatar di PaoloAziz
    LocalitÓ
    qui e lÓ ( Genova,in barca)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeskr1 Visualizza Messaggio
    Ero curioso di quelli che offriva la Harley. Quelli di altre marche fanno decadere la garanzia?
    Ciao!
    Se li monti tu probabilmente si!!!

Se te li montasse il dealer probabilmente no!!

Salud

Ps spero proprio di no!!! Discorso non sense. Ma tutto Ŕ relativo in harley
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •