Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Dubbi su valutazione Sporster

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito Dubbi su valutazione Sporster

Ciao a tutti, spero di aver scritto nel posto giusto, ho un dubbio da un po e volevo chiedere a voi che sicuramente saprete dirmi qualcosa in più.

Un anno fa ho portato dal dealer il mio sporty con l'intenzione di acquistare una moto usata e piu grande ma sempre a carburatore. mi è stato proposto un heritage softail del 94 completamente originale con 50 mila km

La mia sportster del 2001 completamente originale con 14 mila km mi è stata valutata 6500 euro e il softail che avrei preso 13.500

La mia domanda è, è normale che lo sportster comprato nel 2004 e pagato 7.200 euro con 3 proprietari venga valutato a mio parere cosi bene?

Mi rendo conto che sia originale e uno degli ultimi a carburatore ma ho qualche dubbio.

Forse la moto che mi ritrovo è realmente di valore?A questo punto non so nemmeno se venderla, in fondo la moto piu grande è solo un pallino perche non la uso molto.

Altro dubbio è che volesse disfarsi di quella heritage ma qui io non saprei proprio come capirlo.

la scheda della mia sporty sarabbe questa http://www.bikez.com/motorcycles/har...r_883_2001.php

La heritage era come questa ma riverniciata di nero opaco e con le borse penso non originali perche senza borchie http://git.me/photo/2014/04/29/17425...r-In-Black.jpg

La moto comunque è ancora nelle mie mani e non l'ho cambiata ma vorrei farlo, ma questo dubbio mi attanaglia e vorrei capirne di piu.

Ditemi la vostra opinione magari sapro' comportarmi meglio in futuro

0 Not allowed! Not allowed!

Gestore officina L'avatar di JammedGeko
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Ciao, la tua moto non è niente di particolarmente prezioso e la valutazione data è effettivamente piuttosto alta considerando il momento.
    Così a naso direi che il venditore si vuole disfare del softail, che ti venderebbe piuttosto caro per portarsi in casa una moto più facilmente rivendibile.
    Per chiudere il cerchio ci vorrebbe una foto del softail in oggetto.

Finché c'è usato c'è speranza...
    meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 8/1
    Given: 6/2

Predefinito

Un'Heritage del '94 con 50.000 km in buone condizioni si trova tranquillamente a 11.000 euro.. ovviamente da privato, magari presso un rivenditore si paga qualcosa di più...

il tuo sporty per contro ha un prezzo di mercato sui 5.000 euro... quindi alla fine ci siamo, piuttosto ha valutato usati più recenti sempre a carburatore? ovvio se vai su di un dyna la differenza si assotiglia e non di poco

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Thumbs Up/Down

Predefinito

sto cercando la foto, una cosa strana è tramite agenzia delle entrate quella targa risulta immatricolata nel 2011

Cilindrata:1338 cc
    Potenza:35 KW
    Direttiva Euro:0
    Alimentazione:Benzina
    EcoDiesel:No
    Cavalli:15
    Posti:2
    Portata:70 kg
    Peso:455 kg
    Numero Assi:2
    Categoria:motociclo
    Data immatricolazione:xx/xx/2011
    Codice usoroprio

L'avatar di Sal Paradise
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Ha "supervalutato" la tua ed anche l'Heritage...la differenza in soldi rimane comunque quella...
    Certo che una Heritage riverniciata di nero opaco ...povera moto

Moderatore L'avatar di gosilver
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/1
    Given: 1/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elisa Visualizza Messaggio
    sto cercando la foto, una cosa strana è tramite agenzia delle entrate quella targa risulta immatricolata nel 2011

Cilindrata:1338 cc
    Potenza:35 KW
    Direttiva Euro:0
    Alimentazione:Benzina
    EcoDiesel:No
    Cavalli:15
    Posti:2
    Portata:70 kg
    Peso:455 kg
    Numero Assi:2
    Categoria:motociclo
    Data immatricolazione:xx/xx/2011
    Codice usoroprio
    sarà stata importata.
    In quel periodo era forte l' euro rispetto alle altre valute e molti andavano oltre Manica a comprare....

Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    Un'Heritage del '94 con 50.000 km in buone condizioni si trova tranquillamente a 11.000 euro.. ovviamente da privato, magari presso un rivenditore si paga qualcosa di più...

il tuo sporty per contro ha un prezzo di mercato sui 5.000 euro... quindi alla fine ci siamo, piuttosto ha valutato usati più recenti sempre a carburatore? ovvio se vai su di un dyna la differenza si assotiglia e non di poco

Ok gia qualcosa di piu comincio a capire, non ho valutato altri modelli perche mi è stata proposta quella e me ne sono innamorata non so se mi ha letta nel pensiero o cosa ma da allora la heritage penso sarà la mia prossima moto, anche se mi piace pure la street glide ma ovviamente ha un altro peso, ma poi esiste a carburatori lo street glide? me sa de no

Ultima modifica di Elisa; 15-07-2014 alle 14:36

L'avatar di Sinoue
    Thumbs Up/Down

Predefinito

A carburatore non c'è lo SG. Se la moto è in ordine io farei il cambio ma gli darei al massimo €5000 di differenza.. provaci

L'avatar di Ziobello
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0

Predefinito

un privato 6500 della tua manco con la pistola puntata. Il mecca vuole ingolosirti ma ricorda che - alla fine - il business lo deve fare lui. 883 certamente più vendibile di quell'osso. Tieni presente che la mia Hery del 2008 con 20K km andrebbe via "abbastanza agevolmente" sui 12.5K. Oltre...diventa una storia troppo lunga da raccontare qui

Moderatore L'avatar di gosilver
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/1
    Given: 1/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    un privato 6500 della tua manco con la pistola puntata. Il mecca vuole ingolosirti ma ricorda che - alla fine - il business lo deve fare lui. 883 certamente più vendibile di quell'osso. Tieni presente che la mia Hery del 2008 con 20K km andrebbe via "abbastanza agevolmente" sui 12.5K. Oltre...diventa una storia troppo lunga da raccontare qui
    Osso è un parolone.....

Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •