Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Al minimo si spegne

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Il maggiordomo potrebbe essere la pcV...puoi fare un tentativo scollegandola per qualche kilometro...puoi poi ricollegarla, ma prima formatta la memoria e reinstalla la mappa creata per te... non saresti il primo
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lvlao Visualizza Messaggio
    No mai portata, non credo che un officina, anche la migliore, riesca a risolvere un problema non persistente e che non traccia errori di nessun tipo, a meno di non lasciargli la moto per un botto di tempo, con costi spropositati. Di sicuro sarà la mia ultima spiaggia prima di vendere tutto, andranno a tentativi come me, ma magari saranno più fortunati!
    Il sensore del cavalletto non ce l'ho, purtroppo aggiungerei, visto che mi sembra sia un po come il maggiordomo nei gialli... è sempre lui l'assassino!
    Ma in officina ne "vedono e sentono tante" e magari associano il tuo caso ad altri risolti. Tanto dopo uno spiegone dei tuoi...lo capisci subito se conoscono problema e soluzione o se iniziano ad annaspare...
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Il maggiordomo potrebbe essere la pcV...puoi fare un tentativo scollegandola per qualche kilometro...puoi poi ricollegarla, ma prima formatta la memoria e reinstalla la mappa creata per te... non saresti il primo
    Eh magari avessi la PCV almeno avrei una chance in più di beccare il problema. Ho la centralina OEM riprogrammata con la power vision. Ma questo problema lo aveva anche inizialmente con la mappa stock ed il minimo a 4000 giri. Poi ho riprogrammato traendo notevoli benefici in termini di fluidità di marcia (il calore non è mai stato un problema per me), ma il problema rimaneva. Pensavo di averlo risolto sostituendo lo iac, ma probabilmente è stato un caso, visto che dopo un po si è ripresentato.

FLHRSI '06 Platinum Edition
    Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    Ma in officina ne "vedono e sentono tante" e magari associano il tuo caso ad altri risolti. Tanto dopo uno spiegone dei tuoi...lo capisci subito se conoscono problema e soluzione o se iniziano ad annaspare...
    Lol lo spiegone!
    Comunque hai ragione, provo a passare da loro sperando che non mi mandino... Mi rendo conto di essere un bel zigrinatore di balle.

Predefinito

successo anche a me lo stesso problema con la mia electra 1450 a carburatore!
    risolto tutto cambiando le candele!
    prova, al massimo avrai 2 candele nuove!
    Casco a scodea, e moschini sui denti!!!!

Predefinito

Ivlao hai risolto?
    Io avevo lo stesso problema tuo è credevo fosse colpa di qualche sensore, poi leggendo questa discussione ho capito che era un male comune, lunedì ho studiato le tabelle con attenzione e sono arrivato ad una deduzione che messa in pratica ha risolto, almeno fino ad oggi il problema dello spegnimento al minimo sul mio 1450 del 2006.
    Ho ridotto anche notevolmente gli scoppi in rilascio, non li tolgo del tutto perché con moderazione mi piacciono.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roby57 Visualizza Messaggio
    Ivlao hai risolto?
    Io avevo lo stesso problema tuo è credevo fosse colpa di qualche sensore, poi leggendo questa discussione ho capito che era un male comune, lunedì ho studiato le tabelle con attenzione e sono arrivato ad una deduzione che messa in pratica ha risolto, almeno fino ad oggi il problema dello spegnimento al minimo sul mio 1450 del 2006.
    Ho ridotto anche notevolmente gli scoppi in rilascio, non li tolgo del tutto perché con moderazione mi piacciono.
    Guarda, sono scaramantico, ma dopo aver provato:
    Modifica anticipo
    Modifica carburazione
    Sostituito IAC
    Sostituito TPS
    Pulito sensore di velocità
    Pulito sensore all'albero
    Controllata pressione impianto di alimentazione
    Cero alla Madonna
    .
    .
    Alla fine ho tolto i tubetti che buttano i vapori d'olio dentro al filtro (SE stage 1).
    2000km e per il momento non si è più spenta. Boh.
    Adesso che l'ho scritto si spegnerà.

Che modifiche hai apportato alla mappa? Sai nel caso si ripresentasse il problema...
    Ciao!
    Ultima modifica di lvlao; 09-04-2015 alle 23:03

Predefinito

Devi alzare la posizione dello IAC nella tabella IDLE, molto probabilmente dalla temperatura 96* a 160 hai un valore di 10 portalo a 13, per gli scoppi occorre allungare il tempo nella tabella di decelerazione.

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roby57 Visualizza Messaggio
    Devi alzare la posizione dello IAC nella tabella IDLE, molto probabilmente dalla temperatura 96* a 160 hai un valore di 10 portalo a 13, per gli scoppi occorre allungare il tempo nella tabella di decelerazione.

Scusate se sfrutto ma ultimamente ho lo stesso problema (anche se gli spegnimenti sono abbastanza rari) consigli x evitare gli scoppi di allungare il tempo mella tabella di smagrimento in decellerazione?? di quanto??

Fabio

L'avatar di bob_rock

Predefinito

Scusate se dico minkiate...
    Ma avendo la PV, con alcune sessioni di AUTOTUNE non si potrebbe risolvere il problema???
    La butto li...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •