0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Che moto!
Per me č SI![]()
Se fai quello che hai sempre fatto...
Otterrai quello che hai sempre ottenuto!
Thumbs Up/Down |
Secondo il ragionamento di alcuni di voi dovrebbero realizzare solo moto (e automobili) in grado di raggiungere i 130 Km/h, visto che č la velocitą massima consentita dal Codice. Non tutti comprano una moto o una macchina per andare al bar o passeggiare a 50 Km/h. C'č anche chi compra un mezzo divertente con cui fare qualche tornante in montagna e ogni tanto fare qualche giro su pista.![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
Thumbs Up/Down |
Received: 136/1 Given: 15/0 |
Si
Come da proposta di un Europarlamentare Svedese, basterebbe imporre alle ditte costruttrici di non far mezzi che superino i 130 invece di accanirsi sui limiti di velocitą! Sono le scorciatoie del cervello che usano in politica... vietato alzare pił di 35 Kg...mica vietato fare pacchi da 1 quintale
Io ho corso 4 anni in pista e la volta che ho deciso di smetter mi son preso l' HD...
La stessa moto in pista o come dici tui "per far due toprnanti in montagna"... vuol dire far male e farsi male!
Ripeto... ogniuno faccia quel che vuole ma secondo me, apparte l' estetica, son moto fini a se stesse che servono solo a pubblicizzare un marchio... che ci sta e....
Io ai tempi d' ora
![]()
"Gią lo sapevo, Spiedo č l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 0/0 |
Ciao. Bella piega
Ma c' č una moto che non sia fine a sč stessa?
Una springer č meno fine a sč stessa di una Rivale (dalla bellezza stratosferica).
Io avrei paura a guidarla e quindi non me la compro; ma non posso negare che mi affascini (lei come tante altre del genere) oltre modo.
Per me le moto sono tutte belle ed allo stesso tempo tutte inutili.
![]()
"Senza Dio tutto č permesso" F. Dostoevskji
Thumbs Up/Down |