Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Cavo aria mikuni

Predefinito

su un Softail cross bones!ho fatto la conversione!

L'avatar di roadkingpurple

Predefinito

quindi il 1584?

ugelli che monti? come va?
    pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    fat boy 1340 FLSTF "97 / heritage springer 1340 FLSTS "97 / vespa 125 VNB3 T "62

Predefinito

Si esatto,per ora sono solo riuscito a farla partire ma senza cavo dell aria per i motivi di cui sopra parlavamo.ho fatto giusto una prova e una volta riempito il circuito della benzina é partita,e pure meglio di prima!non ci credevo quasi.ora devo sistemare il serbatoio e il blocco accensione e poi la proverò in strada! Riguardo ai getti tanti che hanno fatto la conversione al 1584 mi hanno detto che quelli stock vanno più che bene.vedrò una volta in strada perché poi in base anche a scarichi e filtro sicuramente la situazione cambia da moto a moto!

Predefinito

Finito...o meglio quasi!la moto va bene l ho provata in strada e funziona tutto!
    In settimana però ordino il cavo dell aria giusto perché la modifica che ho fatto non funziona come dovrebbe!se tiro tutta l aria la moto fatica a partire e devo tenere la leva tirata a metà. Si accende subito ma tiene un minimo veramente basso tipo il classico potato potato ma se tocco appena l acceleratore e poi rilascio il minimo si alza!e se una volta accesa tiro tutta l aria la moto si spegne!
    Devo sistemare sta cosa!

L'avatar di red-devil

Predefinito

io ho un fat boy 1450 ho appena sostituito il carburatore con un mikuny da 42 e il cavo aria ho utilizzato quello originale HD e va bene,ho solamente sostituito molla e pistoncino che viene fornito con il carburatore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •