Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Ultra Limited CVO 2014 probblemi avantreno a velocita alta

L'avatar di pisanji

Predefinito RE

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    un amico ha fatto il drammatico errore di prendere un road glide cvo

troppo motore su nua moto che non lo regge, questo il suo parere.

in montagna forcella a pacco su ogni tornante (non regge il peso del catafalco sevillano li davanti)

in rilascio sopra i 160 km/h innesca pericolosi ondeggiamenti del posteriore.

.....e' talmente un cesso che se vuole "il tuo amico" mi offro di ritirargliela.... magari e' un 2012.. il piu cesso secondo me..
    teba ha scritto: di raduni ne abbiamo fatti tanti e tanti si dimenticano le "avventure" rimangono.....
    -
    BURN OUT FAMILY

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    Bè,lo facevano anche le ultra vecchie quando c'era vento..ah,che bello vedere che son rimaste le vecchie tradizioni anche col telaio nuovo..
    è pensa che rimane la miglior hd da guidare..haha
    ho riletto tutti i post di questo 3D e mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere.
    La cosa assurda è che nulla ha potuto minimamente scalfire la scimmia che ho sull'Ultra…
    e poi ci scandalizziamo quando gli altri bikers ci prendono per il !
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

L'avatar di belavecio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    ho riletto tutti i post di questo 3D e mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere.
    La cosa assurda è che nulla ha potuto minimamente scalfire la scimmia che ho sull'Ultra…
    infatti,il successo di HD si basa sul fatto che gli si perdona tutto..a volte troppo.

L'imputazione era del tutto priva di fondamento, anzi, erano dichiarazioni non comprovate, è stato tutto motivato dalla mia malizia e mi addolora che qualche mio commento possa aver provocato danni morali a lei o alla sua famiglia L'avatar di giovanni s

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    io ho già paura del post touring...catorcio con 30anni sulle spalle o motardina?
    It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog.
    - Mark Twain

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pisanji Visualizza Messaggio
    .....e' talmente un cesso che se vuole "il tuo amico" mi offro di ritirargliela.... magari e' un 2012.. il piu cesso secondo me..
    la ha presa nel 2013, non so se è un 12 o un 13 ne se la facevano cvo nel 13.

comunque glielo dico, se vuoi vederla probabilmente faremo un salto a st tropez
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Predefinito

un amico ha fatto il drammatico errore di prendere un road glide cvo

troppo motore su nua moto che non lo regge, questo il suo parere.

in montagna forcella a pacco su ogni tornante (non regge il peso del catafalco sevillano li davanti)

in rilascio sopra i 160 km/h innesca pericolosi ondeggiamenti del posteriore.

Lord, tutti difetti conosciuti e apprezzati..

Però a 160 lo sterzo comincia a vibrare e a "muoversi" in modo vistoso e da mettere paura, magari a 200 si, non ci stà su una CVO Ultra ( ad Ubi non ho mai sentito questo tipo di lamentela, e lui tira che è una bellezza )..... a meno che.... Non si abbiano le gomme sgonfie e gli ammortizzatori dietro a 0(zero)... altrimenti c'è un problema...
    on line -- Cava Free Biker

Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, ma soprattutto basteranno i soldi per la benzina?
    Il WebChapter logora chi non ce l'ha...

L'avatar di TOTO70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    infatti,il successo di HD si basa sul fatto che gli si perdona tutto..a volte troppo.
    Ma che difetti, sono pregi
    Non si è mai troppo prudenti nella scelta del proprio nemico

L'avatar di pisanji

Predefinito re

la ha presa nel 2013, non so se è un 12 o un 13 ne se la facevano cvo nel 13.

comunque glielo dico, se vuoi vederla probabilmente faremo un salto a st tropez

nel 2012 colorazione bianca/nera...
    teba ha scritto: di raduni ne abbiamo fatti tanti e tanti si dimenticano le "avventure" rimangono.....
    -
    BURN OUT FAMILY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paperinox2 Visualizza Messaggio
    Una info
    vorrei sapere se qualcuno con i tuting 2014 hanno lo stesso mio problema ad una velocità di 190km/ora
    ho l'avantreno che si imbarca o meglio il manubrio incomincia a muoversi, ma notevolmente da paura, togliendo il gas poi continua con questo vistoso movimento fino ad una velocità di 160. so che il codice della strada non prevede velocità del genere, so che e un touring e non una moto sportiva ma non capisco come possa fare harley a fare uscire una moto che arriva ad i 220 km/h che abbia un problema tale, ho fatto controllare gomme, ho fatto controllare equilibratura e cerchio, tutto ok, la risposta di alcune officine e che c'e il limite a 130 in autostrada e non esiste strada in italia che ti permette di andare così, ma mi dispiace non capisco proprio, chi mi sa dare risposte o ad aiutarmi o se qualcuno di voi h avuto lo stesso problema ????
    Gonfia gli ammortizzatori a 45 psi e prova, la mia del 2013 non lo fa.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    Annate piano co sti catafarchi
    Almeno uno di saggio!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •