0

Thumbs Up/Down |
Received: 303/0 Given: 1,205/3 |
passo del vivione aperto
http://www.ecodibergamo.it/stories/C...ne_1062315_11/
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao amici. Sono dal Brasile e voglio passare il mio prossimo vaigem Alpi a Viamala. Ho una domanda: l'accesso alla vecchia strada per i motocicli è consentito?
Dove si trova l'accesso alla vecchia strada? Perdonami se non mi esprimo bene me (io ho usato il traduttore di google)
Thumbs Up/Down |
Received: 49/1 Given: 22/1 |
eccomi dopo piu di un'anno come promesso...
eravamo rimasti a qui...
strada bella pulita e via che si comincia a salire...
carreggiata stretta, ma con belle curve...
ed anche tornanti impegnativi...
![]()
in alcuni punti il panorama è da mozzafiato...
in cima c'è ancora qualche rimasuglio di neve...
arrivato al passo faccio pascolare un po la bestia...
e mi sparo un bel "PAN"col salam...cin cin
a panza piena si riparte e si scende per la val Camonica, famosa per le pitture rupestri preistoriche...
macchecc@zzo!!!
ci risiamo!! strada chiusa!! mai titolo di un tread piu azzeccato!! porcapp....mi tocca ritornare
mi sa che non ce la farò mai![]()
ciao a tucc
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / heritage springer 1340 FLSTS"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11
Thumbs Up/Down |
Received: 40/1 Given: 104/4 |
prima di fare i passi, specie ad inizio stagione, conviene fare una telefonata ai vigili del posto..![]()
Lone rider
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Ieri al passo Manghen ho fatto una mezza sceneggiata per convincere la forestale a farmi passare..haha che spettacolo i passi al lunedì.;-)
Thumbs Up/Down |
ti ho pensato quando ho visto arrivare tre kartoffel con gs che son passati sopra i new jersey che sbarravano la strada![]()
pota ciao nehGianki
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / heritage springer 1340 FLSTS"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11
Thumbs Up/Down |
pota ciao nehGianki
Thumbs Up/Down |
Received: 303/0 Given: 1,205/3 |
riesumo discussione sul vivione.
per gli appassionati del passo o per quelli che non lo conoscono ancora,
da domenica 4 giugno dovrebbero riaprirlo.
![]()