0

Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 682/1 |
A fine settembre è cambiata la regolamentazione qui la nuova:
da:DAL 17 OTTOBRE 2022
Al momento la percorribilità sulla Strada della Forra è soggetta alle seguenti regole per ogni tipo di macchina, motociclo e bicicletta:
– accesso in entrambi i sensi di marcia (salita e discesa) durante tutto l’arco della giornata
– nel punto più stretto, per evitare ingorghi, senso unico alternato regolato da semaforo (circa 3 minuti di attesa) durante tutto l’arco della giornata
FINO AL 16 OTTOBRE 2022
Al momento la percorribilità sulla Strada della Forra è soggetta alle seguenti regole (a partire dal 17 Ottobre 2022 e fino a nuova comunicazione) per ogni tipo di macchina, motociclo e bicicletta:
– accesso in entrambi i sensi di marcia (salita e discesa) durante tutto l’arco della giornata
– nel punto più stretto, per evitare ingorghi, senso unico alternato regolato da semaforo (circa 3 minuti di attesa) durante tutto l’arco della giornata
Al momento la percorribilità sulla Strada della Forra è soggetta alle seguenti regole (fino al 16 Ottobre) per ogni tipo di macchina, motociclo e bicicletta:
– dalle 7 alle 10.00 e dalle 19.00 alle 23.00 nel punto più stretto, per evitare ingorghi, senso unico alternato regolato da semaforo (circa 3 minuti di attesa);
– dalle 10.00 alle 19.00 senso unico a salire dal km 0 (intersezione con Strada Gardesana) al km 3 (località la Forra)
– ristoranti sulla strada raggiungibili h24 in entrambi i sensi di marcia
https://www.stradadellaforra.com/
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Io ho fatto questo giro, a settembre mi pare, lo ho trovato suggerito non ricordo dove.
Però devo dire che mi è piaciuto assai.
Sono salito per la strada della forra e sono poi sceso dopo un giretto a Limone.
Qua metto la mappa che però è al contrario...non sto a spiegare il perchè...
Ad ogni modo va invertito il percorso da fine a inizo, Partenza porto di tremosine arrivo a Riva del Garda
EDIT: non va, devo sistemare, poi la posto
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 30/2 Given: 0/0 |
la strada della forra per i motociclisti è paragonabile a quella donna che desideri portarti a letto da tutta la vita ma quando succede vieni dopo 30 secondi, ed in più a metà hanno messo un semaforo che tornando al paragone con la donna equivale alla frase "no, li no che mi fa male"
Ultima modifica di griso73; 26-10-2022 alle 07:01
QUELLO CHE CERCHI E' DENTRO DI TE
ALTRIMENTI E' ANCORA NEL FRIGO.
Thumbs Up/Down |
Fino a fine settembre non c'erano semafori.
(io avevo pure incrociato due tedeschi (credo) in moto che scendevano bellamente contromano)
Però confermo che quando la fai, dopo circa 30 secondi appunto,
ti chiedi: ma dove è che è finita sta famosa strada?
Quanto era lunga?
Tutto qui?
Però a parte le battute dipende dalle aspettative, a me il giro è piaciuto molto, anche la parte sopra alla strada della forra.
Certo che per come se ne parla è quasi sicuro che uno si aspetti molto di più e quindi rimanga almeno in parte deluso.
Strada della forra 8 meraviglia etc. uno si aspetta di fare km e vedere chissache, alla fine sono 7/8 curve.
Ricollegandomi al paragone della donna per concludere, la forra può essere la bella conclusione di un giro, o parte di esso.
Come quando una donna ti lascia "finire" come piu ti aggrada, però voglio dire, prima di quello ci deve pure essere dell altro perche solo quello risulta un po poco.
La classica ciliegina sulla torta, però prima, bisogna appunto mangiare la torta....
Thumbs Up/Down |
Received: 232/6 Given: 0/0 |
Per me stupenda..poi ci attacchi il giro del garda..beo beo
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 18/0 Given: 0/0 |
Scendendo verso tignale si da un senso a fare la forra