Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cupolino ness su dyna con ape hanger

Predefinito cupolino ness su dyna con ape hanger

Ciao a tutti.
    sarebbe possibile montare un cupolino nero (stile news o anche originale H-D) tenendo il manubrio della street bob originale, cioŔ l ape hanger medio? E le frecce?
    Grazie a tutti in anticipo!!!

Predefinito

per essere possibile Ŕ possibile, diciamo che non Ŕ giusto, questo tipo di cupolini normalmente si montano con tbar o risers alti da 8 o 10" e drag bar o anche superbar ( che a me piace meno)

non vorrei sbagliare ma un ragazzo di cosenza ha montato il cupolino con ape hanger ed il risultato a mio parere non era il massimo!

Ciao Franco
    "Antico detto Cinese: se non ti piace il caldo esci dalla cucina" (londondude)

Predefinito

Tutto si puo fare, per il risultato prova con photoshop se non trovi immagini in rete

Predefinito

109410.jpg

ho dato un occhiata in rete...ed ho scovato la foto allegata.

Predefinito

Non mi piace in genere il cupolino cosi grande (io ho montato quello del vrod) perˇ non mi sembra stia male con l'ape

Predefinito

non sono ancora pronto x un pugno nell' occhio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Eight Visualizza Messaggio
    non sono ancora pronto x un pugno nell' occhio
    esagerato in ogni caso preferisco un ape ad un drag bar con risers da mezzo metro
    ma la cosa bella Ŕ che ognuno ha un gusto diverso dall altro e in questo modo possiamo vedere delle soluzioni sulle nostre moto che altrimenti non avremmo mai visto.
    Ciao

Predefinito

Per me non si pu˛ guardare!
    Ciao Franco
    "Antico detto Cinese: se non ti piace il caldo esci dalla cucina" (londondude)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •