0

Thumbs Up/Down |
Received: 20/0 Given: 3/0 |
intanto complimenti per il recupero e i lavori che stai facendo!NON sono un purista però avrei fatto il telaio nel suo nero originale e soprattutto l'avrei fatto a polvere,te lo dico perchè dopo tanto lavoro ne hai la base della moto intatta (chi lo sa magari un giorno vuoi rifarla originale al 100%) ne hai garanzie di tenuta e te lo dico perchè i prodotti vht li uso da anni e dopo un pò tendono ad opacizzarsi o scheggiarsi...comunque prendile come considerazioni personali perchè stai facendo un bel lavoro!![]()
more u Think less u build
grazie staccio, detto da te è un onore per me!
sai, avevo pensato di fare il telaio a polvere nero, mi sono anche informato e avrei speso anche meno (ho speso un botto di bombolette vht, 15 euro l'una!!!!)......il problema è che io ho fatto un molding utilizzanso stucco e le due aziende sentite che verniciano a polvere non mi facevano il lavoro proprio perché avevo utilizzato stucco, mi hanno detto che è incompatibile con il processo......avrei dovuto solamente riportare materiale tramite saldatura, allora si poteva fare........comunque il raggrinzante come ho gia scritto, l'ho testato a lungo sulla mia vecchia speed triple, e se il fondo è preparato come si deve è una vernice robustissima, è chiaro che se ci schizza il sasso si scheggia.........
grazie ancora
life style Kustom concept restilyng for bike
Thumbs Up/Down |
Received: 35/0 Given: 2/0 |
Visto che di complimenti ne hai ricevuti fin troppi ti dico cosa non mi piace.
Quei carterini sforacchiati proprio non mi piacciono...
Finché c'è usato c'è speranza... Se ci fanno circolare...
meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII
ti sembrano un po troppo "superficiali"? troppo "grezzi"? io son fissato coi carterini forati, leve forate, pedane forate.........
in parte pero' lo riconosco, sembrano pezzi di avanzo riciclati..........ma mi garbano,poi non è detto che li sostituisca con qualcos'altro..........
Thumbs Up/Down |
Received: 110/0 Given: 1/0 |
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
ho dato ascolto a Benito e a Jammed e ho montato il filtro S&S.........
qui ho messo su il serbatoio per vedere quanto spazio rimane nel tunel per infilarci il cablaggio:
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Meno male che ogni tanto aggiorni le foto con i tuoi lavoretti ....passo sempre di qua a sbirciare l'evoluzione della specie!Ma il serba l'hai fatto tu così o devi ancora riverniciarlo?non mi fa impazzire ,mia modestissima opinione ...avrei usato un'altra decalcomania!!
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ma lo sai che sta venendo proprio bene?
Io poi ho un debole per le FXR!!
Comunque bravissimo!!