0

Thumbs Up/Down |
Received: 64/0 Given: 8/0 |
Non è esattamente la più resistente, considerando anche che ci sono tanti tipi di verniciatura e polvere.
Industrialmente è considerata più resistente la galvanostegia per esempio
Finché c'è usato c'è speranza... Se ci fanno circolare...
meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII
Un po' di details
![]()
life style Kustom concept restilyng for bike
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Il mio concetto di FXR è discretamente differente dal tuo
Ma capisco che c'è un qualcosa in più oltre la moto,almeno leggendo la dedica, quindi se piace a te è giusta cosi
P.s: Visto che non è proprio stock, consiglio mio rivedi la posizione della targa.
![]()
UnKnown Biker
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
bella non è il mio genere ma bella ! poi quando uno fa una lavorazione del genere la soddisfazione è impagabile , comunque tra tutti i particolari più o meno strani devo dire che lo specchio post è davvero unico
Thumbs Up/Down |
Received: 1,211/25 Given: 601/512 |
Oddio........... sei proprio sicuro che con la targa in quel posto tu possa circolare?!?!?!?![]()
vebbè, per il resto.......ogni scarrafone è bello a mamma sua!!![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 20/0 Given: 3/0 |
direi di no...
more u Think less u build
Thumbs Up/Down |
Received: 317/6 Given: 274/1 |
A vedere quella sella sento già male agli ischi
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 5/1 Given: 16/0 |
La targa MASSA non ha prezzo, grandissimo!!
DYNA 103
Thumbs Up/Down |
Received: 90/6 Given: 15/1 |
Bella ottimo lavoro, xo io avrei preferito dimetterla il più possibile di serie con solo pochi accorgimenti.
Per come sono io l.avrei usata dopo ricontrollata del motore ecc cosi come l.hai trovata.... Bella vissuta....
Thumbs Up/Down |
Received: 629/6 Given: 1,445/4 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....