0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Bella!
Ha un tocco cyberpunk.
Mi piace lo specchietto sul serba, meno la sbarra di rinforzo sul manubrio, mi sa di bmx.
Xo' bel lavoro, bravo!
Thumbs Up/Down |
Received: 110/0 Given: 1/0 |
Dai è uscita al sole!!
Grande.
Salud
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 35/0 Given: 2/0 |
Strana ma bella!
Complimenti!
Finché c'è usato c'è speranza... Se ci fanno circolare...
meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII
Thumbs Up/Down |
Received: 52/3 Given: 1/1 |
Sembra pronta per il film Mad Max.
Comunque complimenti per il tanto lavoro fatto![]()
Fare, o non fare! Non c'è provare!
Cabeza, corazon y cojones!
Thumbs Up/Down |
Received: 217/3 Given: 262/4 |
Complimenti per il lavoro,
ci sono 2 o 3 dettagli che non mi garbano della moto, ma .......... deve piacere a te'.![]()
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 0/0 |
Si, ma dove ci vai?
Deve essere veramente inguidabile oltre ad essere spudoratamente illegale
178 Cm 92 Kg
è un piacere sentirvi, grazie dei commenti, a tutti.
sportyerre: la moto è abbastanza estrema agli occhi di molti, moltissimi, infatti il primo commento è la ruota ant. da cross, il secondo la sella (che non c'è di fatto).........io è dal 1995 che seguo il mondo Harley e custom in generale, su freeway vidi una shadow verdolina con la sella fatta a striscine in neoprene, me ne innamorai all'istante ma non ho mai avuto il coraggio di provarci.........adesso ce l'ho avuto, e son soddisfatto.............per la ruota l'ho scritto in precedenza, il prima possibile montero' una mezetler karoo di disegno analogo alla posteriore............nel frattempo faccio qualche giratina anche cosi', gia fatte anche, e andando piano si puo' fare........poi che sia illegale.........che vi devo dire, ne sono cosciente e me la rischio!!!
saro' pazzo, lo so, ma io con una moto originale non ci posso girare, le frecce le odio, gli specchietti mi fanno cagare ecc. ecc..........
life style Kustom concept restilyng for bike
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
mi piace. come va la sella?
complimenti per le creature !
It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog.
- Mark Twain
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 0/0 |
Si, vabbè la sella e due tubi al posto delle marmitte ma fanale frecce targa e specchietti ci DEVONO essere.
![]()
178 Cm 92 Kg
La targa nn c'era nella foto ma c'è ovviamente, e' laterale ancorata sul foro della pedana post sx, sulla presenza delle frecce la penso diversamente
life style Kustom concept restilyng for bike