0
tutto è cominciato nel settembre 2009, un parente di un amico di un amico alla lontana ha un fxr, non si sa di che anno, in quale stato sia, ma si sa che vuole liberarsene perché fermo da parecchio tempo, nn lo utilizza piu'.........decido allora di andarlo a vedere, devo premettere però che avevo già avuto in passato altre Harley, un 883 hugger '94 e un fxdwg '96 e che l'evo mi era rimasto nel cuore
la moto era in condizioni pietose, sodicissima, cromature saltate, vernice sgallata, ed era ferma da 10 anni in un capannone, ma secondo me era stata lasciata anche fuori, era troppo messa male.............non potevo però lasciarla li, contratto il prezzo e la carico sul pianale del furgone............
una volta arrivato a casa la scarico e comincio a spulciarla per bene, era dicembre, 2009......mi accorgo sempre di piu' di quanto caxxo era messa male, non potevo farla ripartire e girarci cosi', proprio non faceva per me che mi piacciono tutte perfettine le cose.......
po
che fare allora..........cominciare a smontare e ricondizionare tutto fino al piu' piccolo dei bulloni.........
prima cosa ho acquistato il manuale ufficiale su internet (in concessionaria ufficiale mi dissero che non era disponibile!!!!!!!!!) poi ho scoperto che chi me l'ha procurato è anche un utente del forum (torx)....