0

Thumbs Up/Down |
Received: 110/0 Given: 1/0 |
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
fammi sapere se ce la fai a passare
life style Kustom concept restilyng for bike
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Wow...io sul mio cb ne ho fatte di modifiche da solo...ma qui siamo di fronte a qualcosa di magico davvero!é sempre stato il mio sogno montare una moto magari ridotta male e farla tornare viva e mi stai facendo venire le lacrime nel sentire quanta passione ci stai mettendo!complimenti davvero..stai facendo un lavoro fantastico!resto in trepidazione per vederla finita![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
:thumbup:
Ricorro alla retorica in questo tuo post, indubbiamente tra quelli che preferisco......COMPLIMENTONI e sana invidia!!!![]()
"La vera libertà è essere padroni di sè stessi."
Grazie, gentilissimo😁
Intanto sto lavorando sul faro. Volevo avvicinarlo il più possibile al cannotto di sterzo e allora ho tagliato la calotta e incollato una piastrina successivamente stuccata per ottenere l'effetto desiderato:
E pensa che l'avevo già anche verniciato......son proprio malato
Thumbs Up/Down |
Received: 3/1 Given: 16/0 |
Complimenti ancora...grande a idea quella del faro...una curiosità... l'hai verniciato con la vernice goffrata della vht? (A vederla sembra davvero bella,rimane rugosta e più spessa al tatto o è solo un effetto ottico e la vernice è liscia?)
DYNA 103
la vernice è la raggrinzante della VHT, è bellissima sotto l'effetto del sole perchè cangia da lucido a opaco e la superficie rimane al tatto rugosa............se guardi le foto indietro noterai che tutto il telaio, tutto il motore è verniciato con questo tipo di vernice.........
ciao e grazie
Thumbs Up/Down |
Received: 3/1 Given: 16/0 |
Si si...no notato...davvero bella...ma la scaldi con un phon tipo quello x le guaine termorestringenti o l'effetto cosi viene da solo?
DYNA 103