0

e dal dicembre 2009 che ci lavoro, nel tempo libero, poco tempo libero, ho 2 figlie piccole che mi assorbono parecchio tempo, tanto del lavoro l'ho fatto di notte, considera' che son 4 anni adesso.........io di mestiere sono disegnatore meccanico, quindi un po di meccanica la macino, ma credimi che con la PASSIONE si riesce a far tutto, pian pianino si fa tutto...........
all'inizio non credevo di far tutto da solo, poi un po per mancanza di denaro, un po, anzi parecchio per la voglia di provare, sono arrivato fin qui, ed ormai a sto punto faro' tutto da me!!
fatemi qualsiasi domanda voi del forum, vi rispondero' quanto prima!!!
ah dimenticavo, una sciocchezzuola,anche il forum mi è servito, nn sapete quante discussioni mi son letto sella sez. officina...........
life style Kustom concept restilyng for bike
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
queste sono le storie che mi piacciono.
Gli amici a volte ti deludono.......... ma sui nemici puoi sempre contare !
Thumbs Up/Down |
Received: 20/1 Given: 19/1 |
Boia![]()
...don't let the bastards grind you down
bellissimo lavoro e ottima manualità, solo un particolare non mi convince, avendo tirato giù il motore perchè verniciarlo tutto di nero? non so sembra un lavoro fatto alla buona (che sappiamo non è così) semra il lavoro di un ragazzino che vernicia lo scooter... parere personale,sempre complimentandomi per la manualità
Thumbs Up/Down |
Ooooh, questi sì che son 3d! Bello, lo seguirò con attenzione. Complimenti per il lavoro finora fatto!
Thumbs Up/Down |
dò ragione a Zargath, ma spero a lavoro finito di dire che mi sbagliavo...
(invidia stanzina di 9mq)
Che spettacolo!!!
Complimenti!!!![]()
Paolo - photomaster - @Softailgram
È il mio sogno, trovare un mezzo cadavere in un fienile e farlo diventare il mio passatempo.
Una sola domanda: quanto gli hai dato?
Thumbs Up/Down |
Received: 35/0 Given: 2/0 |
Molto bene, questi lavori mi piacciono un sacco, continua ad inondarci di foto!
Finché c'è usato c'è speranza... Se ci fanno circolare...
meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII