Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Batte in testa...............o cosa?

Banned
    LocalitÓ
    Roma-

Predefinito

Un battito in testa generalmente si verifica accelerando in modo vigoroso da basse velocitÓ con marce alte.
    Se a te lo fa sempre, anche semplicemente accelerando in ogni marcia, in un motore con un chilometraggio cosi elevato potrebbe verificarsi una autoaccensione dovuta a residui carboniosi accumulatisi nella parte superiore del cilindro o sul pistone, soprattutto se a freddo questo ticchettio Ŕ pi¨ sporadico.
    Se fosse questo il problema, anche utilizzando benzina con alto numero di ottani non si risolve del tutto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    Un battito in testa generalmente si verifica accelerando in modo vigoroso da basse velocitÓ con marce alte.
    Se a te lo fa sempre, anche semplicemente accelerando in ogni marcia, in un motore con un chilometraggio cosi elevato potrebbe verificarsi una autoaccensione dovuta a residui carboniosi accumulatisi nella parte superiore del cilindro o sul pistone, soprattutto se a freddo questo ticchettio Ŕ pi¨ sporadico.
    Se fosse questo il problema, anche utilizzando benzina con alto numero di ottani non si risolve del tutto.
    E per risolverlo cosa si pu˛ fare? se fosse quello .....

Predefinito

Beh, con quel chilometraggio io non escluderei del tutto un rifacimento del gruppo termico, spenderesti molto meno a farlo adesso su una moto marciante rispetto che portarlo alla "morte" e poi ripararlo! Almeno una rettifica, cambio pistoni, valvole.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfa2 Visualizza Messaggio
    Beh, con quel chilometraggio io non escluderei del tutto un rifacimento del gruppo termico, spenderesti molto meno a farlo adesso su una moto marciante rispetto che portarlo alla "morte" e poi ripararlo! Almeno una rettifica, cambio pistoni, valvole.....

la mia intenzione Ŕ portarla a 200000 km per poi rifare il motore ,anche perchŔ attualmente non mangia olio e non fuma ,mi sa che alla fine quando viaggio mi metto i tappi nelle orecchie...........
    Ultima modifica di klaus xxv; 20-01-2014 alle 12:45

Predefinito

bel traguardo........
    Ultima modifica di alfa2; 20-01-2014 alle 17:15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfa2 Visualizza Messaggio
    Street glide le monte senza camera!
    ?

Banned
    LocalitÓ
    Roma-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klaus xxv Visualizza Messaggio
    E per risolverlo cosa si pu˛ fare? se fosse quello .....
    Aprire il motore e valutare cosa sostituire o semplicemente rettificare. Se non mangia olio direi che il gruppo termico sia in ottime condizioni, e quindi potrebbe essere sufficiente solo una revisione e pulizia.

L'avatar di m4d1s0n
    LocalitÓ
    Gallarate (VA)

Predefinito

se l'hai sempre tagliandata questi motori sono dei muli e macinano chilometri senza problemi ma come suggerisce qualcun altro visto il chilometraggio nn aspetterei a dargli una rinfrescata prima di un danno pi¨ serio... poi magari non succederÓ mai ma per come la vedo io mai giocare alla roulette russa...

LocalitÓ
    frosinone

Predefinito

Catena lenta che sbatte sotto il paracatena
    .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =faffo= Visualizza Messaggio
    Catena lenta che sbatte sotto il paracatena
    ciao, controllata la catena e tirata bene..........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •