Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: problema olio carter motore su Tc88

Predefinito

Collegato iniettore, controllo connettori, cavi e cablaggi. Carico olio e controllo tenuta guarnizioni. Sostituiti oring sensori

Lello

Predefinito

Non posso che fart i complimenti. Gran bel lavoro e ti invidio
    Se vuoi fare tanta strada non Ŕ necessario andar forte, ma fermarti il meno possibile.

Predefinito

Caro amico
    ╚ stata una esperienza unica, era la prima volta che smontavo completamente un twincam, ho avuto due amici uno Ŕ stato il manuale e l'altro un buon carico di fiducia in se stessi.
    Ieri ho finito di montare il motore e serbatoio, sistemati i cablaggi, con il software pc3 ho caricato una prima mappa che non soddisfaceva, poi ho trovato una adatta al mio assemblaggio, caricata e "musica per le mie orecchie", ho avviato il motore. Un rombo pi¨ cupo ma si sente il bigbore tc97. Ora completo il montaggio tra lucidature e pulizia generale e poi si fa strada

Lello

Predefinito

Hai praticamente giÓ fatto il lavoro che sto facendo un po' alla volta io con gli stessi pezzi che sto montando io apparte che la mia Ŕ a carburatore e monto la cascata di ingranaggi con camme andrews 26g il mese prossimo monto anche piatto camme pompa olio maggiorata aste regolabili e punterie idrauliche della feuling!
    Casco a scodea, e moschini sui denti!!!!

Predefinito

Appena fai dei test drive fai subito una recensione che sono curiosissimo!!!!
    P.s complimentissimi per il lavoro che ti sei riuscito a fare tutto da solo!
    Casco a scodea, e moschini sui denti!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •