0

Thumbs Up/Down |
Received: 6/1 Given: 2/1 |
Era inevitabile.
Ogni volta che si esprime una preferenza poi si incomincia a discutere del perché e per come e si sbatte il naso.
Io avevo un Nightster (che ora usa mia moglie) ma la moto che volevo veramente era un Softail.
Pensavo fosse un Fat Boy ma poi non ho resistito e l'ho trasformata ed ora è "niente" .... solo la "mia moto" e, perché non dovrei visto chi lo faccio con le altre, un po' ci godo quando tra tante alcuni si fermano a guardare proprio la mia.
Alcune Dyna mi piacciono, ma non tutte.
Non le considero minori ad altri modelli o addirittura non delle HD.
Però le ho sempre interpretate come un anello di congiunzione tra due modelli : lo Sporty ed il Softail.
Una forma che assomiglia ad un Iron più "generoso" con una ciclistica e motore più appaganti. Ma non con una personalità distinta ... stilisticamente parlando.
Non dubito che un Dyna non sia uno Sporty e che quindi abbia mille pregi rispetto a quest'ultimo.
In fondo chi ce l'ha è, almeno mi sembra, felice ed orgoglioso.
Io preferisco il Softail. E' chiaro visto che ne ho uno.
Mi piace l'idea che una Harley è diversa da una altra e su di uno Sporty od un Softail ti puoi sbizzarrire, su di un Dyna ... non lo sò ma mi sembra un po' meno.
Il Fat Boy è' pesante, ingombrante, difficile da governare ? A me non risulta, o forse ci sono abituato.
Certamente non è una piuma ma non ho mai avuto problemi a girare in città, in collina o come pure a farci viaggi più lunghi.
Quindi ogni Harley è bella per un motivo o per l'altro.
Trovati un motivo per tenerti il 48 o per passare ad un Dyna o altro .... e fallo.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Salve a tutti!
Visto che mi avete gentilmente concesso del vostro tempo, mi sembrava corretto informarvi del fatto che alla fine ho deciso di tenere la mia 48.
Probabilmente era più un capriccio passeggero, o scimmia, come si dice in questi casi.
Ho riflettuto bene ed ho capito che la 48, in realtà, era più adatta a me ed al mio utilizzo.
Considerato anche che la trovo una fra le più belle moto che siano state mai realizzate, ho deciso di tenerla.
Ringrazio tutti per i preziosi consigli!!
Ciao!!![]()
Life Is Too Short To Don't Ride a Harley-Davidson
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 279/2 Given: 32/0 |
Fosse sportster sarebbe 48
Fosse dyna sarebbe sport o se proprio dev' essere nuova la Low Rider
Se dovessi scegliere tra le due sicuramente dyna.
Più comoda, più grandicella per caricarci la roba.
Più potente e spaziosa...più capiente come serba... più stilosa...
Più tutto.
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni