Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 101

Discussione: Road King 1340 Evo a carburatore del 1995

L'avatar di m4d1s0n

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lvlao Visualizza Messaggio
    Grazie 1000! Ovviamente tutto questo immagino serva solo quando separi il cambio dal motore e non quando ci si limita a smontare il carter interno della primaria. Giusto?
    si esatto, nel caso togli solo la primaria è consigliato comunque procedere con una sequenza, punti tutte le viti, poi stringi le
    prime due verso la parte anteriore della moto, poi le seconde due sempre verso la parte anteriore in modo da serrare l'attacco al motore , dopo fai lo stesso con le altre dietro, quelle attaccate al cambio

viene consigliato di cospargere di pasta siliconica sia l'OR grosso che sta tra motore e carter primaria sia tutte le viti della primaria, nel
    caso di queste ultime è perché potrebbe se no esserci trafilo di olio essendo delle viti passanti attraverso la primaria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4d1s0n Visualizza Messaggio
    si esatto, nel caso togli solo la primaria è consigliato comunque procedere con una sequenza, punti tutte le viti, poi stringi le
    prime due verso la parte anteriore della moto, poi le seconde due sempre verso la parte anteriore in modo da serrare l'attacco al motore , dopo fai lo stesso con le altre dietro, quelle attaccate al cambio

viene consigliato di cospargere di pasta siliconica sia l'OR grosso che sta tra motore e carter primaria sia tutte le viti della primaria, nel
    caso di queste ultime è perché potrebbe se no esserci trafilo di olio essendo delle viti passanti attraverso la primaria
    Grazie 1000 precisissimo!
    Buon lavoro!

FLHRSI '06 Platinum Edition
    Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...

Predefinito

non solo sei un fenomeno in officina, ma fai anche delle foto molto chiare e dettagliate

se riesco, nei prox giorni passo al volo per un saluto
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Tutto super..ma a quei km io ci avrei solo messo benzina e via..Gaga
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

L'avatar di m4d1s0n

Predefinito

L'avatar di m4d1s0n

Predefinito Road King 1340 Evo a carburatore del 1995

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Tutto super..ma a quei km io ci avrei solo messo benzina e via..Gaga
    ehhhh onestamente anche io avrei voluto così... la moto andava bene ma non avendola presa nuova e arrivando dalla California non sapevo come era stata usata prima di me e che intervento sono stati fatti...

tutto è iniziato così:
    avevo un problemino con la leva del cambio quella poi dove c'è attaccato il rinvio, che si trova dietro la primaria, purtroppo la leva aveva il mille righe consumato e anche se stretta fortissimo aveva comunque gioco, così ho deciso di smontare la primaria per arrivare alla leva; tolto il carter primaria ho trovato una bella sorpresa... il pattino tendicatena era in questo stato...

e la catena così

poi ho visto che la guarnizione alla base del cilindro posteriore lasciava trafilare olio così ho tolto anche il motore, scoprendo poi che i raschia olio dei cilindri era come se non ci fossero perché erano più piccoli dei pistoni e non toccavano nemmeno le pareti del cilindro... erano sbagliati... oltre al fatto che ho eliminato il canister del recupero dei vapori delle teste e ho sostituito anche la cinghia posteriore con una nuova....

L'avatar di m4d1s0n

Predefinito

costruito attrezzo su specifiche harley modificandolo in meglio per poter regolare la corretta misura del cerchio posteriore sia sul lato destro che sinistro

rimontata primaria..

Predefinito

ciao
    vedo sei ad un buon punto, io avrei riverniciato anche i carter, ma comunque non sono certo messi male è, solo che sono un po troppo "precisino io".....
    di sicuro di tempo ce ne sarebbe voluto di piu'..........
    gran lavoro
    life style Kustom concept restilyng for bike

L'avatar di m4d1s0n

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lifestylekustom Visualizza Messaggio
    ciao
    vedo sei ad un buon punto, io avrei riverniciato anche i carter, ma comunque non sono certo messi male è, solo che sono un po troppo "precisino io".....
    di sicuro di tempo ce ne sarebbe voluto di piu'..........
    gran lavoro
    ciao ci avevo pensato anche io ma la moto in se ha comunque 20 anni ed è diciamo vissuta... se riverniciavo avrebbe stonato con il resto così ho deciso di lasciarla così... mi interessa di più che sia in ordine di motore e di meccanica

L'avatar di m4d1s0n

Predefinito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •