Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: Road King 1340 Evo a carburatore del 1995

L'avatar di m4d1s0n

Predefinito

oggi ho misurato cilindri e pistoni per vedere se fossero in tolleranza... beh sorpresa... sono praticamente perfetti come tolleranze.. mi spiace solo per una righetta su un pistone che nn ho la più pallida idea di come si sia fatta visto che nn ci sono segni da nessun altra parte

visto il risultato quindi pulirò i pistoni e metterò fasce nuove

ora devo aprire il carter in due e veder e in che stato sono albero e cuscinetti di banco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4d1s0n Visualizza Messaggio
    oggi ho misurato cilindri e pistoni per vedere se fossero in tolleranza... beh sorpresa... sono praticamente perfetti come tolleranze.. mi spiace solo per una righetta su un pistone che nn ho la più pallida idea di come si sia fatta visto che nn ci sono segni da nessun altra parte

visto il risultato quindi pulirò i pistoni e metterò fasce nuove

ora devo aprire il carter in due e veder e in che stato sono albero e cuscinetti di banco
    continua cosi'
    life style Kustom concept restilyng for bike

L'avatar di m4d1s0n

Predefinito

aperto in due.... tolleranza cuscinetti di banco praticamente perfetta... avere 52000 km e non sentirli.....

😜😜😜

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4d1s0n Visualizza Messaggio
    http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/vavyme5e.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/a2y3emun.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/pyjynyva.jpg

aperto in due.... tolleranza cuscinetti di banco praticamente perfetta... avere 52000 km e non sentirli.....


    posso chiederti? ma lo fai di professione? ho visto che hai attrezzatura e banco di livello
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

L'avatar di m4d1s0n

Predefinito

si lo faccio di professione.. ;-)

Predefinito

E ditele ste cose, che io ogni volta mi sento un idiota che nn sa fare nulla
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza....

Harley Ultra CVO bianca - Moby Dick

L'avatar di m4d1s0n

Predefinito Road King 1340 Evo a carburatore del 1995

Pier... nel fare quello che sto facendo nn c'è nulla di "speciale" solo tanta buona volontà e passione, che poi tutto questo si trasformi in lavoro è soltanto l'evoluzione, chiunque potrebbe smontare un motore unica cosa è farlo con cognizione e non faciloneria, tutto il resto viene da se, ho un amico che non capisce niente di meccanica eppure con calma si sta rifacendo la sua moto da zero, la smonta piano piano vede com'è fatta, si è comprato tutta la documentazione, i ricambi e con qualche consiglio la sta rifacendo.. l'unico paletto sono le attezzature che non sono alla portata di tutti (non nel senso di soldi ma nel senso che nn sono disponibili) nel mio caso per esempio se mi manca un attrezzo ed è troppo costoso da comprare.. me lo costruisco...
    quello che sto postando nn vuole essere pubblicità perché nn me ne frega nulla ma solo una specie di documentazione del lavoro fatto e da come mi sembra di capire è già stata utile a qualche persona, come anche quello che sta facendo l'utente "lifestylecustom" che si sta ricostruendo e restaurando la moto da solo

credo di far parte anche se nel mio piccolo nella community del webchapter e sono convinto che qualsiasi condivisione di lavori, commenti, impressioni, ecc possa semplicemente giovare a tutti

MY 2 CENT
    ;-)

Predefinito

Ma scherzi, invece sei bravissimo e ti ringrazio molto per aver deciso di condividerlo; per un appassionato è bellissimo seguire passo passo lo smontaggio di un motore e poter vedere cosa c'è dentro a quel meraviglioso guscio. Grande !!!
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza....

Harley Ultra CVO bianca - Moby Dick

Predefinito

ma che "bravissimo"...oggi sono passato in incognito nell'officina di m4d1s0n ed ho scoperto che tutti i lavori li fa suo padre! Davide si limita a fare le foto

scherzi a parte, mi ha fatto piacere conoscerti finalmente...grazie ancora per avermi risolto il problema con la marmitta, ti devo una birra
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Predefinito

p.s. fa sempre una certa impressione vedere un motore completamente esploso sul "tavolo operatorio"
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •