Ciao a tutti (specialmente a quelli che mi risponderanno) ho un problema alla mia Electra Ultra del 2007 alla quale fa le bizze l'indicatore di livello carburante. A quadro spento non va completamente a zero fondo scala ma rimane tra 1/4 e 1/2. Accendendo il quadro si sposta solo in avanti se chiaramente il livello Ŕ superiore mentre se Ŕ inferiore bisogna tirare a indovinare perchŔ rimane pi¨ o meno nella zona citata precedentemente. Da "patacca" ho pensato al galleggiante e ho smontato la copertura e parzialmente estratto tutto l'arcano. Dico parzialmente perchŔ alla vista di quello che c'Ŕ sotto fra pompa e ninnoli vari non sono riuscito nell"'impresa" e quindi prima di fare ulteriori danni oltre quelli che giÓ ci sono mi son detto.........perchŔ non "infastidire i testicoli" ai ragazzi del WC che sicuramente saranno incappati nello stesso problema e da" non patacca": come me lo avranno risolto? Magari trovo pure chi ha voglia di spiegarmelo! PPPPRROOVA!! PS. se pu˛ essere importante staccando il connettore di corrente immediatamente sopra il coperchio tappo rifornimento lo strumento di indicazione torna a zero. Boh!