0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
sembra di si ... quasi ...
Thumbs Up/Down |
Ma che sta succedendo!!! Le discussioni sono ferme al 06/09, ma si può??
Thumbs Up/Down |
Brutte cose.
Thumbs Up/Down |
Received: 10/6 Given: 2/0 |
Come stiamo messi li del WC?)
Provo ad inviare questo post. Anche se le icone non si vedono......![]()
DITE A CONTE CHE PER IL CULO SI PRENDONO LE SUPPOSTE NON LE PERSONE
Thumbs Up/Down |
Vabbè,vedo che nessuno ha ancora scritto,forse non vi siete ancora resi conto che il forum è di nuovo attivo e allora comincio io col mio solito innato frescheggio(tò,guarda che termine ho coniato,da ca......ggio a frescacce nasce questo,alla fine rivoluzione il vocabolario italiano)
Bene si ricomincia,ci sono gli smile a lato che non sono tutti e dunque non se possono usà più tutti,ma arriveranno urca se arriveranno.
Che aggiungere,stappiamo una bottiglia di Cinzano virtuale (oh,sia chiaro,dolce,a me Brut nun me piace,e facendo n'altra battuta scema aggiungo che so già abbastanza "brut" de mio)
Bene,ora me ne esco che ho già scritto troppo,ma non ve preoccupate che non stò male se lo dico,anche questa è na frescaccia,in realtà potrei continuare,ma per festeggiare me trattengo.
Grazie ai moderatori per lo splendido lavoro.
Tony
Rispetami e sarai rispettato,ringhiami e.........me te magno ! ! (non è un avvertimento,ma una certezza)
Vorrei sapè chi è il cretino che ha scritto che i soldi non danno la felicità,per vedenne quanti ne ha in banca,voi vedè che ne ha tanti ? Allora perchè non se stà zitto invece de sparà fregnacce ! !
Thumbs Up/Down |
Forse non ti sei reso conto che si e' fermato tutto per la seconda volta?![]()
Wak wak diri diri dam..
Thumbs Up/Down |
Beh,sono appena entrato ed ho visto che le discussioni erano ferme a qualche giorno fa,nell'immediato per la felicità non c'ho pensato,ma poi ho guardato meglio e visto che il problema c'è stato da due giorni mi rendo conto che le discussioni non sono tutte.
Ho anche già notato che il mio thread è già stato incorpato in quest'altro e ciò và benissimo,credo che abbiamo scritto contemporaneamente
Vabbè,l'importante è che il forum sia ripartito.
Tony
Rispetami e sarai rispettato,ringhiami e.........me te magno ! ! (non è un avvertimento,ma una certezza)
Vorrei sapè chi è il cretino che ha scritto che i soldi non danno la felicità,per vedenne quanti ne ha in banca,voi vedè che ne ha tanti ? Allora perchè non se stà zitto invece de sparà fregnacce ! !
Thumbs Up/Down |
da astinenza da WC...
senza Webchapter a quanti è toccato lavorare effettivamente 8 ore? sicuramente in questi due giorni ne ha giovato il PIL...
quanti scriveranno ancora...magari dall'aldilà?
quanti TSO?
Speriamo non sia stata una cosa grave... e che sia servito solo da scrematura![]()
Ultima modifica di Velosolex 1000; 17-09-2013 alle 20:45
Thumbs Up/Down |
giusto ... cmq in archivio ci sono anche gli ultimi post http://www.webchapter.it/forum/archi...f-3-p-411.html